Contro chi avete giocato? A che ora sei andato ad allenarti? Il lunedì lo evito come la peste. Impossibile trovare un buco libero...
Contro chi avete giocato? A che ora sei andato ad allenarti? Il lunedì lo evito come la peste. Impossibile trovare un buco libero...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ripiegherò sul martedì mi sa... c'era veramente un bordello, ma un bordello di gente. mai vista così affollata in vita mia!!
però il lunedì è ottimo per allenarsi dopo due giorni di riposo.. mmm
Ci vediamo domani. Sono verso le 20.00 - 20.30 e non prima perchè ho un festino sul lavoro. Una mia collega compie 36 anni e facciamo una bicchiarata al circolo ricreativo della nostra azienda.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io sarò verso le 19.15, nn so se ci vedremo!
finisco alle 19 e lavoro vicino alla palestra (in viale!)
In quale locale lavori?
ieri sono arrivato quasi alle 21.00 e ho finito alle 22.05
Palestra
Stacco sumo
1x5x60kg
1x5x70kg
1x5x80kg
1x5x90kg
1x5x100kg
probabilmente ci sta un 5x110... ma dovevo appena imparare,e la prox volta mi metto fuori dal rack per fare l'ultra-wide...
Lento avanti in piedi
1x5x30kg
1x5x40kg
1x5x44kg
1x5x46kg
1x5x50kg sofferti...
devo riprender mano su quest'esercizio...
Trazioni supine
3x5xBW
1x5xBW+5kg
1x5xBW+10kg
oggi non ero tanto in forma, avevo mangiato qlc di sbagliato e dovevo andare a cagare...
Crampling
2xmax (15/12 credo...)
zioccan... edit
boh,ne approfitto per dire che ieri ho iniziato l'aperitivo alle 18:00 e l'ho finito alle 02:50... non dico in che stati
![]()
Segnalibri