WHAT?
Per la scheda nn mi piace molto ne l'1x25 ne il piramidale..al massimo inverso e nn per i curl!
WHAT?
Per la scheda nn mi piace molto ne l'1x25 ne il piramidale..al massimo inverso e nn per i curl!
Si si é Austen :P
Grazie per le rosp ragazzi.....tiger nemmeno a me piace la scheda....e poi è molto che la tengo...volevo un aiutino per cambiarla...cioè nel senso che qualche idea su come farmi una scheda,leggendo in giro,me la sono fatta.....solo che volevo continuare con una scheda che non fosse una cosa che non avesse nessun legame con questa,non so se mi son spiegato....ad esempio volevo provare a mettere un 5x5 su gli esercizi base,voi che ne dite?e come dovrei regolarmi poi per i complementari?e per la frequenza invece?
Raga vi ringrazio anticipatamente
Il 5x5 di Bill è una buona idea.
Ti incollo il link del thread di Kick
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15145
Grazie dany per il link....sono andato a leggere il discorso sul 5x5 di Bill star però da quanto ho capito(ditemi se mi sbaglio eh)mi sembra che sia un 5x5 diciamo un po' più per avanzati e si consiglia magari di provare prima un 5x5 a fatica cumulativa.Mi sono andato a fare una ricerca su questo 5x5 fatica cumulativa e mi sono letto un bel po' degli argomenti in evidenza ma non ho capito bene come impostare questa benedetta scheda.Ho capito solo che devo usare un peso con il quale farei 8 reps....![]()
Mi date un aiuto???![]()
Innanzitutto grazie per l'intervento!
ecco da quanto hai scritto confermi che il mio istruttore non capisce nulla....
La scheda lui non me la cambia perchè dice che le schede fa lui sono LE SCHEDE il resto sono trovate pericolose per far illudere la gente di poter diventare grossi.per motivi di tempo non posso cambiare palestra e quindi mi trovo in questa situazione di *****.
Comunque in base a questi consigli che mi hai dato cercherò di fare qualche variazione....se ti senti di darmi qualsiasi altro consiglio ti sono grato.
Ciao
Vabbè ti ringrazio di nuovo e resto in attesa di consigli da qualcun altro![]()
Ciao Su....tu qlc consiglio sulla scheda me lo dai?mi iuti a farne una nuova?
Piu' o meno d'accordo per il resto ..ma per questo un po' meno.
Stai dicendo che se faccio in una serie 8 rip fatte bene ...nella seconda dici che devo riuscire a farne di piu' .... e se cosi' non fosse vuol dire che prima non ho lavorato bene .
Probabilmente hai saltato qualcosa o hai sbagliato a scrivere .
Se nella seconda faccio 8 rip come la prima ..vuol dire che nella prima potevo fare di piu' ...non al contrario ( a meno che non ti riposi tanto da riuscire a fare nella seconda lo stesso ,ma difficilmente di piu' della prima )
( magari hai saltato la parte dove si cambiano i pesi ...non so sinceramente cosa volevi dire )
Quindi secondo il tuo ragionamento dovrei cercare il cedimento in tutte le serie?
Per coldcut:
Leggi il forum e i diari e butta giù qualcosa poi magari ti diamo qualche consiglio!
Segnalibri