ed in che quantità e quando??non me ne intendo di dosi,quindi se per favore quando mi dai utili consigli puoi specificere tutto così capisco....![]()
inoltre,per quanto tempo secondo te va seguita??ci sono effeti collaterali?
ed in che quantità e quando??non me ne intendo di dosi,quindi se per favore quando mi dai utili consigli puoi specificere tutto così capisco....![]()
inoltre,per quanto tempo secondo te va seguita??ci sono effeti collaterali?
3 uova in un giorno???? che dieta sarebbe??![]()
ok sei stato chiarissimo.ti ringrazio!!
se poi hai qualche altro consiglio è bene accetto...
grazie!!!![]()
un periodo breve di alimentazione iperproteica è inutile
devi abituare progressivamente l'organismo al nuovo input altrimenti nn sarai in grado di metabolizzarle.
quindi la storia che una dieta iperproteica può essere seguita per 3 mesi e poi per 3 mesi bisogna abbassare le pro.. beh, è una fesseria.
l'olio d'oliva, nè tantomeno l'olio di lino possono essere sostituiti da burro d'arachidi.
anzi, eviterei di esagerare con l'acido arachidonico (il grasso contenuto nel burro d'arachidi) perchè sebbene sia essenziale ( ma solo se non mangiamo abbastanza acido linoleico) nn dobbiamo dimenticare che è il precursore delle prostaglandine "cattive".
oltretutto esagerare con gli acidi grassi poliinsaturi non è una buona pratica, visto che sono quelli maggiormente suscettibili di attacco da parte di agenti ossidanti
appunto
e tu sei quello che 1 post sopra scrive "cmq credo ke una dieta iperproteica vada sempre seguita"
nn mi sembri molto coerente.
quello che serve per la crescita è garantire IL GIUSTO apporto di amminoacidi essenziali.. costantemente (cioè giornalmente, nn ogni 5 minuti eh)
se per 3 mesi assumi una quantità di pro che nn riesci a metabolizzare e poi i 3 mesi seguenti cerchi di disintossicarti mangiandone meno del necessario..
nn mi pare il massimo della furbizia.
ma poi (edit) , tu hai 16 anni, che valori delle transaminasi avevi?
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 02:13 PM
ammazza a 16 anni avere già questi problemi.
mannaggia attè ma come magni?
e certo.
ottimo (edit) , tu si che sei un esempio di moderazione ed equilibrio.
continua così
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 02:13 PM
Segnalibri