Nn mi dite ke nn sapevate ke dopo il w.o. servivano carbo semplici x innalzare l'insulina...
L'insulina è un'ormone anabolico, ma va innalzato ai momenti giusti. E' un'ormone di trasporto, ecco xkè serve, trasporta gli aminoacidi nei muscoli rapidamente, dopo il w.o....
X innalzare l'insulina servono carbo ad alto IG, ke innalzano la glicemia, alti livelli di glicemia, costringono a produrre insulina x trasportare zukkeri ed abbassare i livelli, oltre agli zukkeri trasporta anke aminoacidi, nei muscoli...
Quindi se servono carbo ad alto IG, come gli zukkeri, se t piace il gelato, nn c'è momento migliore ke mangiarlo subito dopo il w.o.... A Jay Cutler dopo il w.o. piace mescolare miele, uvetta e proteine del siero...
Ah, mi sono scordato una cosa, oltre a innalzare l'insulina, i carbo ad alto IG contrastano il cortisolo, un ormone catabolico, ke di solito viene prodotto dopo il w.o....
Ultima modifica di Kostasmg; 10-03-2007 alle 03:30 PM
ho capito,il tuo discorso nn fa 1 grinza,ma proprio il gelato!
In effetti sembra strano, ma in teoria dovrebbe andar bene... Io nn l'ho mai provato, xò sotto il periodo delle feste mi mangiavo le fette do dolce...
In effetti sembra strano, ma in teoria dovrebbe andar bene... Io nn l'ho mai provato, xò sotto il periodo delle feste mi mangiavo le fette di dolce...
Segnalibri