innanzitutto... FORZA ROSSI!!!
ciao e grazie a te gigi e a tutti quelli che vorranno intervenire per eventuali consigli o critiche accetto tutto anche le maledizioni pur di imparare qualcosa di utile..
veniamo alla scheda... la mia idea era quella di allenare per benino le gambe (visto che non l ho mai fatto in maniera seria) 2 volte la settimana in modo pesante e una in modo piu leggero " gli stacchi allenano pure le gambe no?"
avevo provato una full body con stacchi e squat ma mi sembrava troppo per la mia povera schiena gia provata dal lavoro.. volevo poi favorire le spalle in questa sceda vengono allenate 3 volte alla settimana una in maniera decisa le altre 2 in maniera piu leggera ma avevo in mente di rincarare la dose nella terza split con alzate laterali lo stesso vale per i dorsali che vengono allenati in un modo analogo con una split piu pesante e 2 piu leggere ma se mi riesce inserisco le parallele nella prima split per i bicipiti basta e avanza gli addominali idem..
l' idea era una specie di full body senza forzare troppo evitando esercizi per me ancora troppo impegnativi tutti nella stessa seduta..
ho ragione in qualcosa?? ciao a tutti buon allenamento e forza rossi
azz come va la ducati..