Ragazzi sono curioso di sapere come mai in panca piana ho un masimale del ***** di tipo 80 kili mentre in pek dek faccio tranquillamente qualche ripetizione a 100 kili!
Secondo voi uale può essere la causa???![]()
Ragazzi sono curioso di sapere come mai in panca piana ho un masimale del ***** di tipo 80 kili mentre in pek dek faccio tranquillamente qualche ripetizione a 100 kili!
Secondo voi uale può essere la causa???![]()
forse perche il pek dek è molto piu facile??
il movimento è obbligato e guidato mentre con la panca no e questo ti leva parecchio peso...
Lo pensavo anche io....ma lo stesso discosrso vale anche per la panca piana al multipower?
PErhcè d ame fanno tutti i fieri con la bench press guidata mentre io sn l'unico che si emtte li con le sue pizze nella panca normale!![]()
resta su quella normale rick...
ke tu sia un powerlifter o un bodybuilder...
e lascia stare il pek dek ci sono moooolti complementari migliori![]()
Si si,ma infatti era solo una prova alla pek dek!
Io resto nella mia bench press classica che mi piace di più!!![]()
![]()
la panca ha transfer su tutti gli altri esercizi per il petto, mentre il peck deck nn ha transfer sulla panca.
Carichi di più, perchè il sistema di carrucole ti permette di sollevare di più.. E poi li ti devi solo preoccupare di spingere.
Avete dissipato ogni mio dubbio...ne ero convinto anche io,ma volevo avere una riprova dagli esperti!![]()
![]()
Segnalibri