la marca nn l'ho mai sentita!
la marca nn l'ho mai sentita!
penso gli abbia dato un campione,cmq che sia 100 gr o un kg nn cambia nulla,sempre il 13%e'!!appena lo rivedo glielo chiedo,cmq se riesco x sicurezza le rivendo,peccato che nn ho le prove senno'vedevi il culo che gli facevo,quasi quasi pero'200 euro li spendo poi ricatto il tipo,ahahhahahahah
Ultima modifica di raul-74; 09-03-2007 alle 10:17 PM
mmm raul sai ke nn è una cattiva idea ... quasi quasi sostengo la tua causa poi al massimo facciamo 50 e 50 sui profitti
dai ci stai? x me va bene 50-50 sai che denuncia gli arriva?contraffazione di prodotti alimentari,nn si scherza un *****!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Io Le Trovo Ottime, Non Vedo La Vostra Preoccupazione, Il 13% Di Proteine Credo Che Siano Contenute Nel Campione Che Gli Ha Dato, Sono Dei Calcoli Matematici Credo Non Facili, A Me Hanno Detto Che Sono Vere E Proprie Proteine Del Siero Del Latte.
Certo che di stronzate ne ho sentite nella mia vita....
Ma addirittura le avete fatte analizzare....
ahaahahhahaahha
Fate analizzare anche le proteine della marca Integrator (mai sentita in vita mia...) oppure di qualche marca rinomata....
visto che ve le fanno analizzare....
ahahahahaahahha
e poi vediamo i risultati.....
SONO TANTO CURIOSO VISTO CHE ABBIAMO L'OPPORTUNITA' DI ANALIZZARE COSA CI VENDONO....
E POI NESSUNO VI PBBLIGA AD ACQUISTARE LE MARCHE POCO CONOSCIUTE....
Acquistate Scitec Nutrition da internet_media_shopping che ha i prezzi piu' bassi di internet....![]()
Almeno cosi' non vi dovete preoccupare di farle analizzare .... ahahahaha
![]()
analizzate analizzate.... -/sp
Art. 595 cod.penale - Chiunque fuori dai casi indicati nell'articolo precedente,(ingiuria) comunicando con più persone offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a lire due milioni.(1022,00)
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a quattro milioni".( 2045,00)
ahaha dai ragazzi vi prego...
qualcuno kiuda
Magari evitiamo i fake che si iscrivono con un solo messaggio tanto x pubblicizzare. Cortesemente, pregherei anche che non mi arrivassero 10mila avvisi di segnalazione di presunti post diffamatori...anche perchè si parla di post su internet, e a mio avviso in questo thread quasi la totalità delle cose scritte è una cagata pazzesca, come disse il buon ragioniere. Chi avesse realmente fatto analisi casomai ne posti un bell'estratto, e non dica "le ha analizzate un mio amico", altrimenti rimane tutta aria fritta.![]()
Segnalibri