Prima si paralva con gisto in msn dello spessore del torace, alche mi sono detto dop la discussione cha misuriamolo...
Torace in contrazione: 100cm e poca roba in piu...![]()
Prima si paralva con gisto in msn dello spessore del torace, alche mi sono detto dop la discussione cha misuriamolo...
Torace in contrazione: 100cm e poca roba in piu...![]()
Ragazzi, sapevo che avevo piu di 100kg di massimale... allora che fare?
ritestiamolo....
1x5@16kg ...ok
1x3@36kg ...ok
1x3@56kg ...ok
e via di singole...
1x1@76kg ...ok
1x1@90kg ...ok
1x1@96kg ...ok
UDITE UDITE
1x1@105kg ...ok molto bene!!!! lisentivo miei...sentivo che potevo dare di piu... (peccato che ho finio i dischi in casa ahahahah) allora...
1x1@105kg ...un' altra volta...ok!!!!!!
molto probabilmente valgo i 110 LI SENTO!!!... per ora tengo il max a 105!! PERFETTO
p.s. a breve acquisto altri 2 dischi da 10!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [contentissimo perchè li ho staccati meglio dei 100kg scorsi!]
Deadlift 1rm: 105kg
quindi parto dai 6x3@84kg!
Ultima modifica di 123456789; 10-03-2007 alle 11:53 AM
complimenti! adesso il tuo massimale nn è piu virtuale!
esatto konko!!!!!
con quel deeadlift da 105 kg il culo come lo tieni ? in basso molto ?
con le gambe stai a 90 gradi x partire?
non mi sono filmati ieri, ma nn mi pare proprio a 90 gradi! ... non faccio stacco da pesista io e non ho esplosività nelle gambe credo...[sono ad 86 di full, quelli erano 105...]... ma nn tiro tutto di schiana diciamo se vuoi sapere questo ..anzi. Difatti non ho mai fastidi alla schiena....ne nulla, la tecnica cèinfatti salgono piu veloce di quanto pensassi i kg,,, però da ora mi alleno con buffer quindi cambio totalmente approccio!
cioè: i 120 kg [2BW] devono aspettare un pochino eheheh
edito e correggo: il mio stacco attuale è = 1,75 * BW TONDI
Ultima modifica di 123456789; 10-03-2007 alle 06:28 PM
Bravo 73219731894![]()
Segnalibri