Mi sembra ben impostata..più che altro mangia tanta verdura (e magari un integratore di fibre e un multivitaminico) e non esagerare col tonno in scatola..
l'idea di alternare le calorie è buona
Mi sembra ben impostata..più che altro mangia tanta verdura (e magari un integratore di fibre e un multivitaminico) e non esagerare col tonno in scatola..
l'idea di alternare le calorie è buona
In effetti mi sono fidato di quello che ha scritto...riguardandola sinceramente mi sembrano veramente troppe..
gli ho dato una modificatina...
3 uova
40 gr noci
spuntino
30gr pro in polvere
20 gr olio di oliva
pranzo
-250 carne bianca o rossa
-400 fiocchi di latte
-220 tonno
-olio 40 gr
+verdure lesse o insalata
spuntino
30gr pro in polvere
25 gr olio di oliva
cena
-250 carne bianca o rossa
-400 fiocchi di latte
-220 tonno
-olio 40 gr
+verdure lesse o insalata
che cosa per voi non va bene??
come la devo aggiustare??
ditemi voi io non ci capisco molto...
ma vedete che quelle sono le alternative!!!
o tonno o carne o fiocchi!!scusate se non ho messo o anzichè -
ok ma quali??
se seguo una matebolica nn devo stare al max 5% di carbo??
e poi,posso integrare con olio di lino e omega 3??se si come??
quale è il migliore modo per definire al max le gambe??ho ml liquidi...
ed in che quantità e quando??non me ne intendo di dosi,quindi se per favore quando mi dai utili consigli puoi specificere tutto così capisco....![]()
inoltre,per quanto tempo secondo te va seguita??ci sono effeti collaterali?
ok sei stato chiarissimo.ti ringrazio!!
se poi hai qualche altro consiglio è bene accetto...
grazie!!!![]()
Segnalibri