bhe logico che anche a me in palestra mi guardano tutti quando sono con questo circuito perchè pare che faccio delle robe aliene...
e non ho pantaloncini corti, un po' aderenti si ma non corti!
e neri che così sfina! :P
Io invece molte volte vado in canottiera super aderente con le bratelle sottilissime. Così, per aumentare le mie frustrazioni....![]()
Mi metto anch'io in pantaloni corti aderenti in estate...ma sono aderenti perchè non mi basta la taglia![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Giornata di cardio today!
Giuseppe, di la verità che vuoi fare il figaccione che cucca cucca!![]()
Giuseppe è un latin lover![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si, ma le donne preferiscono gli uomini con la panza.
Quindi non cucco...![]()
ricomincia la settimana ricomincia il giro!!!![]()
inserire il gettone! altro giro altra corsaaaaaaaaaa!![]()
si lo so che alternare non fa bene, ho già avuto il cicchetto da Giuseppe! ora cerco di capire quale mi sento + "mio"...
Segnalibri