Allora ci vedremo sempre, Hombre![]()
Allora ci vedremo sempre, Hombre![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
uffa...
un paio di giorni fa sono andato a giocare a calcetto con amici, un'oretta e qlc.
essendo al solito in ritardo (non trovavo il campo) ho giocato senza far neanche un minimo di riscaldamento, appena entrato abbiamo iniziato la partita... dopo manco 10" x dire m'è toccato fare uno scatto di 20 metri al massimo per prender palla
risultato= penso di essermi bekkato una contrattura all'adduttore dx... il che non mi preoccuperebbe MA... domani c'è il Derby, quindi devo stare zitto (se dico che mi son fatto male giocando a calcetto mi scuoiano vivo) e stringere i denti... rischiano xò di farmi male sul serio.
speriamo che mi vada bene stavolta![]()
@somo: come ti ho già detto su msn lunedì riprovo a vedere se il gomito mi tiene delle singole, altrimenti probabilmente x 3/6 settimane dovrò organizzarmi in modo diverso.
Hai preso una contrattura. Domani starai meglio sicuramente
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mi spiace kick!! cmq devi stare più attento!!!![]()
.
Quello coi capelli ossigenati sono io
Mamma mia ti devastano psicologicamente prima che inizi la partita
Ultima modifica di Dany_(84); 11-03-2007 alle 10:59 PM
.
una parola: arte
Kapa o pango
la new haka fa ancora piu paura
Com'è andata la partita di sabato sera=?
Segnalibri