ciao ragazzi sono nuovo del forum,ho acquistato le proteine mastertek su ebay,ma nn sono x niente convinto,ora vi dico perche',prima cosa quando le diluisci nn sono come tutte le altre proteine cioe' il latte ad esempio rimane sempre liquido pur mettendone pochissimo,con le altre invece con la stessa quantita'rimaneva molto piu'denso,poi l'etichetta nn convince proprio sembra proprio una fotocopia a colori venuta male,la mastertek su internet nn esiste,altra cosa strana chissa'perche'ha solo il gusto cacao,x quanto mi riguarda potrebbe essere nesquik,il codice a barre e'x tutte le confezioni e'uguale,ho contattato il venditore e x lui c'e'da fidarsi,ho dato un campione ad un mio amico che lavora in ospedale x farle analizzare,risultato:13%di proteine,x avere una controprova mi sono rivolto ad uno studio che fa analisi ma costava 200 euro allora ho lasciato stare,il problema e'che nn ho nulla in mano quel mio amico che ha fatto fare l'analisi nn mi puo'rilasciare i risultati perche'l'ha fatto fare x vie traverse,ho letto di uno di voi che ah fatto fare l'analisi,ma che tipo di analisi hai fatto?
Segnalibri