il mare no maaaaaaOriginally posted by Gatta
Kattivissimo!![]()
Beh! Il mio mare non e' da meno![]()
!
Ciao ciao,
Gatta
http://www.romacivica.net/menas/chitarra/page8.html
il mare no maaaaaaOriginally posted by Gatta
Kattivissimo!![]()
Beh! Il mio mare non e' da meno![]()
!
Ciao ciao,
Gatta
http://www.romacivica.net/menas/chitarra/page8.html
Ultima modifica di 4ca; 16-07-2003 alle 07:40 PM
ichiban
*****************************"
Gatta le cose in comune non finiscono mai... Mia mamma è di Tuglie. Non dirmi che sei proprio in quel paese, magari !![]()
![]()
![]()
![]()
e certo gattuzza!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Gatta
Ciao Gio, ciao ross,
ma allora vi manco?![]()
Gatta![]()
![]()
Ross
Originally posted by Shawn
eh si...chi te sopporta poi?....![]()
!
dai dai che sotto sotto vi divertite!!Originally posted by Gio
per ora ce le sorbiamo io alex e siffredi ahahahh![]()
a proposito la colazione....
gio§81 ale§80 siff§78
Ross
ehehh ciao Gatta meno male che sei ancora con noiti volevo rispondere al pm ma credo proprio che non parta e non sò il perché va bè magari ti beccherò in chat
... cmq la dovete finire di importunarmi in PM sono stufo non sono uno che si concede facilmente capito ross? BASTA !!! ahahaha haahha
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
ho capito, ho capito,
se tutto andra' bene forse a Dicembre §72 verro' a verificare di persona se tutte le belle cose che si dicono sulla California sono vere ....![]()
0
No io sono + vicina a Lecce, + o meno nella zona dove c'e' la cittadella universitaria, non so se la conosci,Originally posted by Lorenzo78
Gatta le cose in comune non finiscono mai... Mia mamma è di Tuglie. Non dirmi che sei proprio in quel paese, magari !![]()
![]()
![]()
![]()
allora se sei mai stato in vacanza qui puoi confermare che c'e' un mare stupendo ....!
Ciao ciao [c-|]
Ke belloOriginally posted by rossfin
e certo gattuzza!!!!!!!!!!!!!!!!,
anche voi mi mancate!
Ma Ten e Sly dove sono finiti? Mi sembrano anche loro + silenziosi ultimamente....
...domattina si parte....finita la pacchia...
ma ad agosto sarete poi tutti in ferie?
non lasciatemi sola eh?!!!![]()
![]()
Gio non te la tirareOriginally posted by Gio
ehehh ciao Gatta meno male che sei ancora con noi ti volevo rispondere al pm ma credo proprio che non parta e non sò il perché va bè magari ti beccherò in chat ... cmq la dovete finire di importunarmi in PM sono stufo non sono uno che si concede facilmente capito ross? BASTA !!! ahahaha haahha,
che ross poi si stanca!
La chat adesso funziona...ma sto per partire...
magari ci becchiamo la prox settimana.
Bye bye![]()
si appunto è inutile che te la tiri Gio solo perchè hai quel nuovo posto di guardiano all'acquario di genova!!![d-|] [d-|] [d-|]Originally posted by Gatta
Gio non te la tirare,
che ross poi si stanca!
Ross
ma che dici sei tu che mi pmizzi!!!Originally posted by Gio
cmq la dovete finire di importunarmi in PM sono stufo non sono uno che si concede facilmente capito ross? BASTA !!! ahahaha haahha![]()
![]()
Ross
se se...il guardiano è ? fa che non mi capiti a tiro altrimenti ti chiudo con gli squali
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
beh Gio intanto io butto la pasta... te porta il pesto!!![]()
Ross
io TI pesto![]()
Seminari Expo 2004
già già...molto sotto però ehh....Originally posted by rossfin
!
dai dai che sotto sotto vi divertite!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri