eeeeeeeeeesatto cari! la corsa skip a ginocchia alte, vecchi ricordi del volley!![]()
sisi skip sul posto!
quanto mi ricorda il volley mi fa venir voglia di riprendere a giocare!![]()
non ti piace la skip Giuseppe?
Bellissimo sport il volley! Ho giocato diverse volte a beach volley a Bibione e Lignano contro dei tedeschi che ci hanno fatto il culo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si ma il beach Andrea non ha nulla a che vedere con il parquet! vuoi mettere la puzza di pollo alla fiamma della tua pelle quando scivoli sul parquet???![]()
Pollo alla fiamma
Mi mancava questa definizione. Le ultime esperienze di volley sul parquet, risalgono nel lontano 1994 quando giocai con delle ragazze. Siamo arrivati in semifinale
Purtroppo non sapevo coordinarmi bene nelle fasi aeree ma ho fatto diversi punti.
PS: adoro le squadre miste
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bhe logico che anche a me in palestra mi guardano tutti quando sono con questo circuito perchè pare che faccio delle robe aliene...
e non ho pantaloncini corti, un po' aderenti si ma non corti!
e neri che così sfina! :P
Io invece molte volte vado in canottiera super aderente con le bratelle sottilissime. Così, per aumentare le mie frustrazioni....![]()
Segnalibri