ma i vostri massimali attuali quali sono?
io ho già 210kg di stacchi.. forse 225kg come obiettivo è pochino.
ma i vostri massimali attuali quali sono?
io ho già 210kg di stacchi.. forse 225kg come obiettivo è pochino.
Di squat ho 200 kg x 3 ripetizioni parallele con cinta. Però non mi sono piaciuti e devo lavorare di tecnica e forma. In questi giorni ho l' handicap della visitia endocrinologica perchè ho un problema con l' ACTH alto. Assumerò del cortisone per verificare che l' ACTH si abbassi, quindi rischierò stop forzati per recuperi e prove del sangue varie ma questo "handicap" non mi bloccherà.
Come strategie di allenamento pensavo:
- 2 giorni di squat alla settimana (SAB dinamico e MAR massimale)
Esercizi di max effort
- Box squat alto
- Box squat basso
- pin pull
- good morning
- good morning squat (ho capito come si esegue bene)
Ultima modifica di Corvette; 08-03-2007 alle 09:24 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si possono postare video, strategie di allenamento e qualsiasi altra cosa che potrebbero essere utili a tutto il team.
In fin dei conti non "gareggiamo" contro di noi ma è una semplice sfida per cercare di centrare, al più presto, i nostri obiettivi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
PS: se nel frattempo mi riesce un video di push press con 120 kg o più lo posto ma non sarà "valido" ai fini della competizione![]()
Mi sa che qui il pù mezza sega sono io...ora ho 2 gare e quindi dovrò affrontare dei piccoli periodi di scarico, ma dal 2 aprile si parte alla grande. Obbiattivo?? 200kg in pedana fipl!!
Ao me però non piace ne la birra e ne il gelato.
Chi vince alla prima occasione tira un calcio in culo agli altri. Si può delegare il calcio in culo. Se ad esempio non sarà Corvo a vincere, il calcio in culo lo deleghiamo a kikboxer (nel senso che sarà lui a tirarlo).
Che ne dite??
Il mio vecchio PR è 174, sono lontanuccio dal mio obbiettivo. Ho intenzione di arrivarci con un ottica WS, di sicuro venderò carissima la pellaccia.
Ok![]()
Segnalibri