Credo non sia possibile stilare diete, dovresti crearne una, postarla e discuterne insieme...
Credo non sia possibile stilare diete, dovresti crearne una, postarla e discuterne insieme...
che ne pensate di questa:
colazione:
60g di corn flakes
4 f.biscottate
30g marm. diet.
250 ml latte sc.(30g pro 90)
spuntino:
pacchetto cracker
cerealix
1 mela
pranzo
100g pasta
10g olio d'oliva
insalata verde
250g pollo o altra carne
merenda
1 banana
20g pro 90 (con acqua)
cena
40g di pane azzimo
250/300g pollo o pesce o altra carne
insalata
Vuoi aumentare la massa?
certo!!! la massa è il mio unico obbiettivo
allora...nessuno sa dirmi nulla??
Consuma carbo complessi durante la giornata, mentre lascia quelli semplici solo x dopo il w.o. e in misura minore alla mattina... Quindi:
T consiglio di consumare cerali integrali(tipo all-bran) a colazione, al posto dei corn flakes... Il resto è ok...
Nello spuntino sostituisci il ceralix con qlks di proteico, qlk affettato da mettere in mezzo al panino integrale...
Il pranzo potrebbe andare...
anke la merenda...
A cena dovresti sostituire il pane azzimo con della pasta o riso, meglio se integrali, xò ad una dose + alta...
Qnd t alleni? I pasti cambiano a seconda del tuo orario di allenamento...
mi alleno dalle 5.30/6 alle 8.00 quindi appena finisco l'allenamento ceno
Allora il mio consiglio è di sostituire la cena con delle proteine del siero e carbo ad alto IG, come gli zukkeri, x ripristinare velocemente le scorte di glicogeno esaurite durante il w.o. e x dare un picco insulinico, al fine di trasportare aminoacidi nei muscoli...
Visto ke la cena è l'ultimo pasto consiglierei di assumere anke proteine della caseina, in rapporto 50:50 con il siero, la caseina xmette di avere un rilascio lento e graduale di aminoacidi, quindi impedisce la disgregazione muscolare durante il sonno... Se nn hai le pro della caseina, puoi benissimo sostituirle con i fiokki di formaggio magro...
Segnalibri