Ma gatta che fine hai fatto? Non ci vieni più a trovare...chi sà che fine ha fatto? Diceva che andava al mare ma cavolo son settimane ....beata lei![]()
Ma gatta che fine hai fatto? Non ci vieni più a trovare...chi sà che fine ha fatto? Diceva che andava al mare ma cavolo son settimane ....beata lei![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
la nostra gatta pare sia in puglia.... 2 settimane mi sembra di ricordare... vedrai gio che tornerà, non ci lascia così! infatti chi mi sopporta in chat sennò!!!
baci gatta![]()
Ross
eh si...chi te sopporta poi?....![]()
per ora ce le sorbiamo io alex e siffredi ahahahh
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
ammazza...e ce rimane qualche resto?!?...
poi co siffredi in giro......![]()
shawn vien in chat, siff adesso non c'è eheheheh![]()
Seminari Expo 2004
Ciao Gio, ciao ross,
ma allora vi manco?![]()
le settimane di vacanza dovevano essere due ma sono diventate tre ... eh,eh sono riusciuta a spuntare un' altra settimana....dalla prox saro' di nuovo al lavoro e quindi + presente!
Comunque un'occhiatina al forum la do' sempre.......
Purtroppo non riesco a entrare in chat da qualche giorno, non so cosa sia successo...prima riuscivo...boh!ritentero'.
Un bacione dalla bellissima Puglia![]()
![]()
Gatta
...e vabbe'....giusto per farvi un po' di invidia.....
una foto del mio mare![]()
Ma è come il mare dalle mie parti (vabbe', 100km nemmeno tanto vicino) dove per trovare un po' d'acqua alta a momenti si arriva in Africa ?
![]()
![]()
e si...sullo ionio si,
invece dall'altra parte, sull'adriatico acqua alta e scogliera a picco!
Spettacolare!![]()
Gio sfotti sempre tu mannaggià a tè poi shawn non preoccuparti basta ke non ti cali quando io ti stò dietro e non succede niente§83Originally posted by Gio
shawn vien in chat, siff adesso non c'è eheheheh![]()
macchè invidia MARINA DI RAVENNA è uguale......§83Originally posted by Gatta
![]()
don't worry che ce l ho di latta tantoOriginally posted by siffrediantonio
Gio sfotti sempre tu mannaggià a tè poi shawn non preoccuparti basta ke non ti cali quando io ti stò dietro e non succede niente§83![]()
ma che invidia mi fai tristezzaOriginally posted by Gatta
http://www.ci.malibu.ca.us./photos/i...geNo=3&NavID=1
§83
ichiban
*****************************"
Kattivissimo!![]()
Beh! Il mio mare non e' da meno![]()
!
Ciao ciao,
Gatta
Segnalibri