oggi un pò + in alto (60° circa)
credo che i tipi di esecuzione vadano cambiati spesso.. vario anche l'ampiezza della presa
oggi un pò + in alto (60° circa)
credo che i tipi di esecuzione vadano cambiati spesso.. vario anche l'ampiezza della presa
Variando presa e angolazione si stimola il gruppo muscolareda diverse angolazioni. Anke a me piace variare. Può stimolare ulteriormente la crescita, vero?
Ho guardato un po'dei tuoi video, specialmente quelli di squat e ho notato che tieni le gambe particolarmente divaricate. Non è un'impressione vero? Domanda, è uno squat classico e tu ti trovi meglio ad eseguirlo un quel modo o una variante?
Ciao!
se leggi un pò di discussioni risposte recenti su questo diario vedrai come la penso.
Perfetto, ho trovato la discussione!
Proverò a sentire la differenza rispetto all'esecuzione con gambe più strette, ma devo aspettare che il dolore all'aggancio gamba-inguine vada via del tutto..maledizione mi da ancora fastidio!
inseriti i video dell'ultimo allenamento.
ci sono i 215. stai migliorando a velocità spaziale cla' complimenti.
bello pure l'avatar, hai ragione, un trapezio sviluppato dà l'impressione di una shiena massiccia.
sticazzi somo, ho visto solo ora i 210 kg, paura... !![]()
![]()
![]()
periodo un pò di cacca..
mi sto lasciando o forse mi sono già lasciato con Elena, dopo 2 anni.
non approfondisco le motivazioni (cmq la mossa è stata mia) però è giusto scriverlo sul diario perchè questo influisce senza dubbio sul mio rendimento in palestra.
Segnalibri