si ma mi riferivo a quelli che hanno nelle palestre che sono professionali e costano 1500 nuovi e anche di piu
si ma mi riferivo a quelli che hanno nelle palestre che sono professionali e costano 1500 nuovi e anche di piu
fino a ieri c'era una strepitosa offerta su ebay, un tizio di firenze vendeva power rack ( pagato 7 anni fa 800 mila lire) panca incilinabile fino a 90 e declinabile molto resistente e bilanciere da 2 metri il tutto con prezzo iniziale di 200 euro!! sarei stato interessato pure io ma essendo troppo lontano era un problema il trasporto! cmq ora l'asta e chiusa perche e stata fatta l'opzione compralo subito e quindi se l'e aggiudicato un raga con 300 euro! cmq se si ha un rack normale basta farsi aggiungere da un buon fabbro dei supporti con delle barre di sicurezza .
Ho guardato dappertutto ma alla fine l'offerta + vantaggiosa è quella di olympian's...però nn mi convince del tutto perchè ti danno il bilanciere con portata 150 kg...
@ fabru
si mi sono fatto fare il preventivo con quello con portata maggiore:1100 e passa euro...![]()
Segnalibri