ma se sei settimane in teoria il massimale si è evoluto in meglio.....quindi il novanta farà meno paura........sbaglio?
ma se sei settimane in teoria il massimale si è evoluto in meglio.....quindi il novanta farà meno paura........sbaglio?
io vedo 3 settimane...cmq mi pare altamente ottimistica come tabella...sono sicuro che su di me non funziona...se tra 3 settimane riuscissi a fare 8 colpi col mio 90% vo a montenero per accendere un cero alla madonna![]()
in tutto sono nove.....guarda bene
bho io vedo solo una tabella di 3 settimane con carichi crescenti (o %)uguali in tutte e 3 le settimane...la differenza tra una settimana e l'altra e' l'aggiunta di una rip in piu'...cmq vedo nella prima settima questo:
3X6 80 2' lunedi?
3X6 85 2' mercoledi?
3X6 90 2' venerdi?
ora se il tuo massimale e' 100 kg come fai a fare il 90kg 6 volte?(si parla della prima settimana)...o si sottostima il massimale e allora tutto puo' essere...senno la vedo davvero duraora non vorrei di bischerate che di tempo ne e' passato...ma quando avevo 17-18 ora non ricordo avevo circa 100 kg di massimale di panca...e con 90 kg al massimo potevo fa 2-3 rip...e' questo che mi lascia perplesso
![]()
Appena ti è venuta un po' di forza, apri la finestra, solleva il tuo istruttore e scaraventalo giù dalla finestra![]()
Leggi il Forum che è meglio![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la scheda non sapendo nulla di te, di che esercizi parli e qual'è il tuo massimale non si può capire molto. Mettiamo che fai 100 kg di bench press lavorare a 6 rip col 90 % del massimale è devastante per dipiù impossibile.
Leggi il forum e fatti un idea
Segnalibri