A scuola comunque ho solo 10 minuti di ricreazione e devo mangiarmi un bel panino..Non mi resta tempo per la mela!
A scuola comunque ho solo 10 minuti di ricreazione e devo mangiarmi un bel panino..Non mi resta tempo per la mela!
SE TI PIACE IL RISO SOFFIATO è PERFETTO...secondo me sempre sia kiaro...
il prenanna io non lo faccio...lo facevo,ma da qnd l ho levato sto molto meglio...
e poi un consiglio se ti piacciono gli albumi perke nn provi a mettere quelli a colazione e a levarli dallo spuntino del pomeriggio?
quello spuntino è veramente TROPPA ROBA x me!!!
cerca poi se ti è possibile di evitare di mangiare insieme diversi fonte proteike come uova+latte o carni+formaggi...
OK...dai ti ringrazio per i consigli!![]()
Purtroppo gli albumi alla mattina non riscoa a cucinarmeli!PEr questo me li magno come spuntino pomeridiano!![]()
è un piacere e
BUON DIARIO!!![]()
GRAZIE!!![]()
![]()
Oggi non ho voglia di crepe mi faccio una scorpacciata di fiokki!![]()
Allora oggi allenamento !
squat tutto bene....poco peso per le solite ginochia![]()
stacco ho messo 44 kili senza contare la barra!e mi sono trovato molto bene...alla fine pesava!
trazioni supine mi hanno fatot un effetto strano...mi sembrvaa d essere stanc,ma nenache tanto...forse devo mettere un piccolo sovraccarico..non ho la contura da appesantire quindi mi metterò due pesetti della chicco in tasca!![]()
Curl bilancere ho notato che mi da fastidio circa la parte centrale della schiena tra scapole e lombari..come mai????
Curl alternato 3x12 bel pumping come sempre piacevole!!![]()
Segnalibri