bf direi sull' 11/12% sono sempre stato molto magro!!![]()
bf direi sull' 11/12% sono sempre stato molto magro!!![]()
Ho letto che è meglio mangiare carne rossa nei giorni di allenamento...voi che ne pensate?![]()
finezze che non ci riguardano.
Ok perfetto comunque a breve posto al'incirca la mia dieta nella speranza che si abbastanza ok!![]()
Allora eco la dietozza
MATTINA 400/450 ml di latte con ovomaltine + una decina di savoiardi
SPUNTINO Panino con circa 100 grammi di tacchino o prosciutto + due succhi di frutta
PRANZO 400 grammi di carne bianca o rossa + avolte 100 grammi di pasta e sempre insalata,pane e un frutto
SPUNTINO Crepe con 1 uovo e 6 o 7 bianchi con marmellata e un bicchierone di succo
CENA varia spesso comunque o 200/300 grammi d carne bianca o rossa o una torta di verdura quindi con uova latte e formaggi vari o focacia col formaggio ben farcita + verdura e un frutto
inizierei usando degli alimenti un po piu puliti:fette biscottate anzike savoiardi,
frutta fresca anzike succhi di frutta:
e poi piu di 7 albumi x merenda??
troppe proteine in generale,poki carbo e zero grassi.
leggi il forum![]()
Dimenticavo il prenanna.....300 ml di latte oppure dei fiokki di latte!![]()
le fette biscottate proprio non mi piacciono....Inoltre a scuola non ho il tempo di amngiarmi un frutto quindi mi bevo due succhi di frutta...
Grassi ce ne sono secondo me perchè fai conto che sulla carne c'è sempre un bel cuchiaio d'olio se non di più....Nell'insalata idem
allora scrivilo senno...
non ci sono solo le fette biscottate cmq:fiocchi d avena,riso,e cereali vari
scusa qnt ci metti a mangiarti una mela?
e poi il prenanna ...pure te c hai lo sponsor PARMALAT??!
HiHIHIHIHHIperhce cosa mangi nel prenanna???
SI sui grassi hai ragione....dai proverò alla matina col riso soffiato che ne dici?
A scuola comunque ho solo 10 minuti di ricreazione e devo mangiarmi un bel panino..Non mi resta tempo per la mela!
Segnalibri