A me il nik piace![]()
![]()
![]()
A me il nik piace![]()
![]()
![]()
grazie giovanni
cmq ho inoltrato la richiesta, quindi per un 6 settimana focus massa, dividendo come mi avevi consigliato e facendo solo 2 sedute la settimana è meglio... il peso costante?
non so io l'ho buttata col 50% di prob di azzeccarci![]()
Segnalibri