Come va con il peso? Che dieta stai seguendo (scrivi solo le kcal) e quanti kg stai perdendo a settimana in media?
ieta:
mattino:
tazza di latte
1 cucchiaio di miele
cereali di riso soffiato
2 biscotti
spuntio:
2 fette di pane integrale
50 gr tacchino
pranzo:
100gr pasta
60 gr carne bianca
2 fette di pane integrale
1 frutto
spuntino:1 frutto o 1 yougurt o come sopra
cena:
90 gr riso
60 gr carne bianca o rossa
2 fette di pane integrale
peso 94 kg
taglia i carbo e RADDOPPIA MINIMO le proteine...
Direi che le proteine le puoi anche QUADRUPLICARE tranquillamente...50gr di tacchino che è??? Io ad ogni pasto assumo almeno 200gr di fonti proteiche (carne, pesce) e peso la metà di te... Il tuo peso è di 94kg e con il volume di allenamento che fai devi assumere ALMENO 150-180 gr di pro al giorno (considera che, in linea di massima, 100gr di carne magra contengono 20gr di pro)
Più che il tuo peso attuale è importante osservare le variazioni di peso che hai con questa dieta...è poco rilevante sapere che adesso sei a 94...è invece importante sapere quanto stai calando con questa dieta.
ti dico come muscolatura mi sembro e mi sento + forte e muscoloso di prima poi postero qualche foto cosi' vedrai i risultai dalle vekkie
scusate ho sbagliato a postare dieta con l' aiuto di mia madre vi riscrivo la dieta corretta:
mattino:
1tazza di latte
1 cucchiaio di miele
40gr cereali di riso soffiato
spuntino:
2 pane integrale
40 gr di tacchino
1 succo
pranzo:
80gr pasta integrale
150-200 gr di carne bianca o rossa
50 gr insalata
1 frutto
spuntino
come sopra
cena:
60 gr pasta o riso
150 gr carne bianca o pesce
50 gr di insalata
1 frutto
scusate
Segnalibri