Come ho detto anche nell'altro post c'è questo piccolo problema delle ginocchia, ma l'alzata è migliorata, anche grazie al fatto che hai utilizzato dei pesi più consoni.
Bravo uber
Come ho detto anche nell'altro post c'è questo piccolo problema delle ginocchia, ma l'alzata è migliorata, anche grazie al fatto che hai utilizzato dei pesi più consoni.
Bravo uber
Non e male , e vai Fra![]()
P.S. Mi dai il tuo nome di youtube che ti addo?
scusa,ma nn ho capito quanti kg fai...
x licoolj, il peso non e' importante, mi sono fatto male e volevo sapere il perche' ....
sono 70 kg cmq
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha si si, i pesi pesano 70 kg!!
io no io peso di piu'...
ahahaha abbiamo problemi di italiondo qui, italaino del terzo mondo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah ok scusa nn avevo capito![]()
sono daccordo sia con fabru sia con dany.
devo addurre le scapole e lasciarle quando scendo, ma non credo che sia quello il prolema per cui picchio contro le gambe (non lo faccio poi cosi' tanto dai..) il problema e' che le gambe sono veramente lunghe e io sono legato, credo che col tempo facendo esercizi mi sciolga un po'... la soddisfazione mia personale sta nel fatto di non essermi fatto male alla schiena stavolta.
grazie a tutti
Segnalibri