quoto, perchè nn metti solo lento avanti in piedi abb pesante?
quoto, perchè nn metti solo lento avanti in piedi abb pesante?
era per variare,faccio lento avanti da un anno.alzate laterali da 2 annetti miste ad arnold..
oggi faccio
C-SCHIENA+TRICIPITI
Trazioni al mento 3x10
Rematore 4x6
Lat mac presa stretta triangolo 2x10
Estens su panca declin bilanc EZ 4x6
Estens cavi corda 4x8
Polpacci 4x10
nessun senso fare prima un es in 3x10 e poi uno in 4x6
andiamo sim, non puoi far ste vaccate![]()
un conto è fare un es come panca,lì ok
un conto è trazioni col proprio peso,e cmq arrivo max a 8
quindi 3x8
mi riprendo e posto i pesi
perchè cn la panca si e trazioni no?
uno è fond per il petto, uno per il dorso![]()
![]()
sempre + sconcluso sim..
ma come devo fare con te?![]()
A
-panca piana 8-6-4 @ 50-55-60
-croci 30° 3x8 @ 14-14-16 k
-spinte panca 45° 2x10
-curl seduto panca 45° alternato 8-6-4 vergognoso il peso.. 8-10-ancora 10, il 12 non saliva!
-curl bilanc sagomato 3x8 7,5per lato
ora una doamnda:nella B lo tolgo stacchi gambe tese?carica troppo la zona lombare?calcolate che uso 30 chili.....
OGGI,DOMENICA 18,SONO ANDATO A CORRERE in palestra e ho fatto stretching,i rapporti tendini,muscoli era disastroso! messo malissimo,dovrei farlo ongi domenica!
all A: petto-spalle-tric-polpacci-abs
Panca 5x3 coi 60 k
Panca declin 3x6/8 manubri 22
Lento avanti 2x4/6 con 15 per lato
Pushdown ai cavi 3x8/10 25 kili
Polp inpiedi 3x8/10
abs su palla
ho interpreato giusto la scheda kick? sai le serie variano di settimana in settimana...questa naturalmente era la rpima...
mi sembrerebbe d si![]()
il lento avanti lo fai fino al petto? in piedi o seduto?
il lento avanti da seduto e scendo fino al petto...
good.
magari visto che lo fai seduto mettici una pausa al petto di 2", senza perdere tensione xò.
mmh non ho scirtto l'annem B,strano,dopo edito
intanto
all A2:
Panca 4x2 coi 65 k
Panca declin 4x6/8 manubri 22
Lento avanti 3x4/6 con 15 per lato
Pushdown ai cavi 3x8/10 25 kili
Polp inpiedi 3x8/10
abs su palla
Ciao ragazzo, cavoli quante risposte che hai già ricevuto!
Vedendo le tue foto ad inizio thread, ti consiglierei di fare una visita per vedere se hai un "atteggiamento scoliotico" che non è una vera e propria scoliosi; potresti, come me, avere una clavicola più corta dell'altra, per cui, in tal caso, ti sarebbe molto difficile riparare il "danno" perché avresti una parte del tronco più sporgente. E se un anno fa non te n'eri accorto è proprio per questo motivo, che aumentando le masse muscolari il fenomeno dell'asimmetria si accentua sempre più fino ad essere maggiormente visibile, come nella foto appunto. Ecco, questo è il mio primo post, e la mia prima opinione a riguardo. Probabilmente tu sei perfettamente in linea, ma per saperlo dovresti fare passare sotto i raggi, se l'hai già fatto e io non avessi letto, meglio così, stati tranquillo che in quest'ultimo caso sarebbe solo un problema di allenamento puro e basta. Ma non saresti l'unico ad avere asimmetrie muscolari, quelli "perfetti" sono pochi tuttavia.
Ultima modifica di Misterslip; 14-03-2007 alle 07:16 PM
sto toccando ora nei laboratori dell'univeristà questi problemi,delle varie posture sbagliate..ci darò 1occhiograzie
cmq per l'allenamento sono in fase nera..
da 1 mesetto mi alleno alla cacchio...1multiarticolare pesante con meno rip e un es affiancato magari in 3x8..
è ke ormai ho perso le speranze di mettere muscoli,geneticamente nn vado bene
perkè per quanto voi diciate io mi alleni in maniera "errata" stresso cmq i muscoli..ma loro niente,non ne voglione sapere LoLcioè se non facessi proprio pesistica il fisico rimarrebbe così...se invece faccio sforzi enormi non cresco ne di forza ne di volumi....bo
peccato
Segnalibri