Risultati da 1 a 15 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allenamento di oggi 02-03-2007

Fondamentali
    Panca Indici 76cm = 6x3 80kg
    Stacchi 22cm = 126kg
    Squat Parallelo = 6x3 88kg

Complementari
    Rem. Bil. Sup. = 6x3 77kg
    Curl Man. = 4x5 20kg

Durata
    100'

Buona la panca, anche se la stanchezza del venerdì si fa sentire e tanto anche
    Pessimi gli stacchi, ho davvero troppa poca forza nelle gambe e per paura di non farcela mi rendo conto di fare tutto con la schiena, trasformando gli stacchi completi in mezzi stacchi...la schiena cmq ce la fa bene...sbagliando poco ogni giorno mi accorgo delle cazzate solo quando la tecnica è davvero penosa....
    Buono lo squat, mi rendo conto che è quasi più impegnativo degli satcchi...
    Molto buono il rematore e curl man. al limite, tanto ho 2 giorni per riposare...
    Mi rendo anche conto che con lo stress fisico generale, riuscirò a rispettare i tempi ancora per poco poi allungherò le pause di una 30ina di secondi...da 1'/1'30" a 2' circa....per il resto sono devastato come al solito!!

Predefinito

Veramente un periodo grigio...sono perennemente stanco, cerco solo di dare il massimo in ogni wo ma secondo me lo stress lavorativo aggiunto alla palestra credo mi stia portando al sovrallenamento....credo che lo scoprirò nei prossimi test massimali...peccato...spero in una svolta lavorativa in qualche reparto più tranquillo...non so quanto ancora posso reggere....

Predefinito

Allenamento di ieri 06-03-2007

Fondamentali
    Panca Indici 76cm = 2x3 80kg-2x2 85kg-2x2 90kg
    Stacchi Da 22cm = 2x3 124kg(+2kg)-2x2 132kg-2x2 140kg
    Squat Parallelo = 2x3 88kg-2x2 93kg(-1kg)-2x2 99kg(-1kg)

Complementari
    Rem. Bil. Sup.= 2x3 77kg-2x2 81kg-2x2 86kg

Durata
    100' circa

Voto
    Un misero 6

Oltre ad essere devastato fisicamente ho notato che probabilmente le % ora non corrispondo all'attuale max...i 90kg di panca con 1 di buffer, nonostante ho provato a tenere i tricipiti contro i dorsali e a fare finta di piegare il bil. non mi trovo molto bene, spingo di più sono con pochi kg...forse dovrò solo abituarmi....inoltre in questa posizione mi fa male il gomito sinistro...
    Pesanti gli stacchi, belli fino a 132kg ma i 140 ho duvuto fare molto di schiena, le gambe erano stanche e non so se ce l'avrebbero fatta....
    Bello invece lo squat..un pò alla volta sto migliorando la tecnica ma cè ancora moltissimo da fare...
    Facile il rematore ma malissimo alle mani....

Predefinito

Se non sono indiscreto Black posso sapere che lavoro fai ?
    Domanda pertinentissima col diario d'allenamento....
    Compliementi per aver infranto il muro dei 100 kg è una gran soddisfazione,cavolo dire che sollevo un quintale fà tutto un altro effetto.

Predefinito

Lavoro in un salumificio....veramente molto più pesante di quanto si possa pensare...però cè una novità.....

MI SONO LICENZIATO!!

Certamete sono abbastanza deluso, ma non importa, ho 21 anni e non voglio vivere per lavorare ora ma lavorare per vivere!!
    Ora si comincia da capo....

Predefinito

Allenamento di oggi 09-03-2007

Fondamentali
    Panca Indici 76cm = 2x3 80kg-2x2 85kg-2x2 90kg-2x1 95kg
    Stacchi 22cm = 2x3 124kg(+2)-2x2 132kg-2x2 140kg-2(-1)x1 148kg(-2)
    Squat Parallelo= 2x3 88kg-2x2 93kg-2x2(-1) 99kg(-1)-2x1 104kg

Complementari
    Rem. Bil. Sup. = 2x3 77kg-2x2 81kg-2x2 86kg-2x1 91kg
    Tirate al mento bil = 4x5 22kg

Durata Wo
    120' circa

Voto
    7

Un buon wo, bene alla panca..i 95 sono stati più facili del previsto....per gli stacchi forse la schiena è ancora stanca..vedrò la prossima settimana se ha recuperato...bene lo squat anche se non ho seguito per le ultime 2 serie i carichi della scheda, non credo che li avrei eseguiti bene...
    Ho fatto le tirate al mento visto che volevo vedere come è messa la spalla ed è andata bene per fortuna...
    Ribadisco che questo meso è troppo duro secondo me..ho giù in mente qualche idea interessante per il prossimo...
    Intanto mi seguo (in silenzio...) le discussioni sulle nuove teorie alimentari di somo...molto interessante...

Predefinito

Entro nella 3° ed ultima settimana di questo massacrante mesociclo e intanto penso già al prossimo....intanto metto giù qualche punto fondamentale che mi ha dato l'idea....
    1)Potenziare il più possibile la panca
    2)Capire se il punto debole sono le spalle o i tricipiti e potenziarli di conseguenza
    3)Eseguire con molta meno frequenza gli stacchi 1 volta max alla settimana
    4)Dare priorità allo squat
    5)Nei prossimo test massimali eseguirli con la migliore tecnica possibile a costo di abbassare i max di 10kg, sopratutto negli stacchi!!

Questi saranno i miei 5 comandamenti, ho già in mente qualche idea per il prossimo meso che come al solito posterò in Programmazione Allenamento...sarà molto interessante!!