Domani posto i video che adesso devo scappare..
cmq nello stacco ho provato a scendere di + con il sedere: sarà che devo apprendere ancora la tecnica ma mi pare di essere + forte tirando + di skiena (a sensazione) e partendo con il culo + alto;
per la panca (mi sentivo di fare 110 'sta volta) ho curato di + l'inarcamento (mi vengono i crampi al culo a stare troppo inarcato), allargato di poco poco la presa ma mi sono accorto alla fine di essermi scordato di spingere anche con i piedi (troppo preso a stare inarcato), proverò a stare + solido la prox volta; unica cosa è difficile staccare il bilanciere e tenere le scapole in abduzione xke perdo un po' la posizione quando stacco..cmq a sensazione la panca l'ho sentita meglio...va be vedrò di lavorarci su!

), allargato di poco poco la presa ma mi sono accorto alla fine di essermi scordato di spingere anche con i piedi (troppo preso a stare inarcato), proverò a stare + solido la prox volta; unica cosa è difficile staccare il bilanciere e tenere le scapole in abduzione xke perdo un po' la posizione quando stacco..cmq a sensazione la panca l'ho sentita meglio...va be vedrò di lavorarci su!
Segnalibri