quindi sono una cagata? infiammano? uhmmmmmm
quindi sono una cagata? infiammano? uhmmmmmm
nn è detto che inffiamino ma per la presa ci sono esercizi piu efficaci, sopratutto con i tuoi 100kg di stacco.
sono per avanzati numeretto o per chi ha davvero problemi di grip con carichi importanti (perchè quando hai 350kg di stacco da terra è probabile che la forza degli avambracci nn sia salita di paripasso con quella del resto del corpo)
secondo me nel tuo caso è sufficiente che tu scelga bene gli esercizi dell'allenamento
ad esempio invece di fare curl con bilancere fai rematore e trazioni con prese + strette
lavora maggiormente con le scrollate e aggiungi qualche trattenuta con bilancere stracarico a fine allenamento ogni tanto.
tutto qui.
Raga ma utilita a parte dove si trovano gia???c e un sito che non frega e li vende per corrispondenza?qualcuno ha il link???
su olympians'
nono.. il curl lascialo proprio come esercizio finale
all'inizio è quasi inutile
infatti è come es finale dopo deadlift+trazioni+remo e in fine per sfinire curl! la mia affermaz era per dire che lo faccio con manubri e nn con bil mi trovo molto meglio!
ok
però evita esercizi "per sfinire"
tu ti alleni in casa ed ho notato che a volte le sessioni sono frammentate in + parti.. questo può portarti facilmente a strafare.
occhio,.
Segnalibri