Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Madd....ci vediamo a luglio...

Predefinito

dai quasi 9 kg in 9 mesi sono un ottimo risultato... magna,spigni e NON MOLLARE dai...

io faccio il primo anno di giurisprudenza a Trieste...
    ho 3 all. sett di football+partita (3+1=4)
    vado 3 v.sett. in palestra
    esco con i miei amici
    esco con la ragazza

se ce la facciamo io e somo ce la puoi fare anche tu

Predefinito

Sei migliorato molto, se smetti 4 mesi adesso mandi tutto in vacca. Io al posto tuo mi iscriverei con l' obiettivo di 2 allenamenti a settimana. Basta e avanza per mantenere quello che hai preso...anzi dovresti progredire ancora.

2 allenamenti non sono improponibili, anche da 45 minuti l' uno..pensaci altrimenti a luglio sei come prima vista la maturità muscolare(9 mesi). Capisco fosse 10 anni che fai palestra, li il discorso cambierebbe.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    e la mia ragazza viveva ancora nella mia città quindi dovevo uscire anche con lei.
    il tempo per le cose che ci piacciono si trova.. è sufficiente averne voglia.
    DOVEVO uscire anche con lei
    ti stimo somo...

è per questo ke mi sono lasciato dopo14mesi...troppo cortisolo mi faceva produrre e mi sviava dalla sana alimentazione

Predefinito

non si molla la palestra per gli esami di 5a..... ma scherziamo? quello e' l'esame meno impegnativo che avrai nella vita... quando avrai famiglia, bambini, l'universita' e tutto il resto cosa farai? cmq complimenti per i progressi, 8,5 kg in 9 mesi sono molti e ti auguro di prenderne altrettanti nei prossimi 9 mesi.
    ps: lo sport ti aiuta anche nello studio, concentrazione etc, mens sana in corpore sano.
    non mollare.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

mha...grazie a tutti per i compliments....bò allora dai marzo nn posso farci niente per il discorso gite...al massimo i 15 giorni li farò giù da me ke come avete visto nn è mal attrezzata poi se i miei sganciano i danari cercherò ad aprile di riprendere...perkè più ke altro son loro io onestamente di uscire sono sicuro...come sono sicuro che anke andando in pal riuscirei a studiare ma sai kom'è anke se ho 18 anni vivo sotto il loro tetto e qnd + di tanto nn posso protestare...al massimo se proprio dopo un mese di messaggi psikedelici nn riesco a convincerli....la faccio giù in cantina...devo sl comprare un altro pò di ghisa...anke se a casa nn è proprio la stessa cosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    scusami ma mi sembrano scuse
    io studio medicina e ti assicuro che l'impegno di studio è NETTAMENTE superiore rispetto a quello di un qualunque studente di liceo (a meno che tu non sia uno di quelli che studia con le cuffie e musica a palla oppure con la tv accesa sintonizzata su grande fratello)

fino all'anno scorso ero anche capo scout e la mia ragazza viveva ancora nella mia città quindi dovevo uscire anche con lei.
    il tempo per le cose che ci piacciono si trova.. è sufficiente averne voglia.
    certo ke il carico d studi sarà più intenso all'università, ma devi valutare un po tutto Somoja !!

come ha detto lui da quest'anno hanno la commissione esterna quindi dovranno darsi da fare molto di più, e poi è il primo esame di Stato ufficiale (senza considerare quello di terza media ke è più una formalità) e quindi la TENSIONE è tanta, di conseguenza può nn essere concentrato come dovrebbe !!

un consiglio x te invece Madd88 è che hai avuto buoni risultati, xkè da come ti eri descritto pensavo ad un corpo rachitico e quant'altro , ma invece hai una bella linea, ora vai bene che sei magro e i muscoli si vedono, ma per diventare più grosso dovrai mangiare molto di più e di conseguenza ti appannerai !!

io sono alto 186 cm, alla tua età sarò stato alto come te circa, pesavo sui 70 kili, ero magro, da 18 ai 20 anni (in due anni ) sono aumentato di 18 kili, senza volerlo e senza mangiare moltissimo !! con ciò voglio dirti che dovrai ankora sviluppare bene prima di tutto l'ossatura e mi raccomando datti da fare adesso che sei giovane !!

ps. ma alla sera non riesci ad allenarti un po ???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franzdrage Visualizza Messaggio
    non si molla la palestra per gli esami di 5a..... ma scherziamo? quello e' l'esame meno impegnativo che avrai nella vita... quando avrai famiglia, bambini, l'universita' e tutto il resto cosa farai?
    ma porca eva ogni età avrà le sue difficoltà no ????????

poi i 18 anni sono un'età critica !! su!!

è come dire a un bambino di quinta elementare non studiare per l'esame tanto è una cazzata !!! come si caga addosso il bambino di 5° elmentare si caga addosso il ragazzo di 18 anni x l'esame di Stato

io ora ho 21 anni, gli esami universitari chiaramente li affronto in tutt'altro modo, di certo non mi faccio intimorire anche se l'esame è tosto !!

Predefinito

boooooh io l'esame di 5° l'ho preso x quello che era:una presa x il culo.
    in pratica ho studiato ne + nè - del solito.

Predefinito

Dipende anche molto dalle scuole che si frequentano.
    Visto personalmente amici uscire dopo 5 minuti senza aver approfondito una beneamata minchia per l'orale. Ovviamente all'uni le sconti tutte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    grazie somoja no nn è successo niente di ke...è ke sto mese sono via 10 giorni in gita ...qnd nn spendo 50 euri....per 15 giorni di palestra...e poi diciamo ke avevo intenzione di mollarla perkè ques'anno essendo in 5 ho gli esami e con la storia della commissione esterna ci stanno cazziando i prof...qnd nn avrò + tanto tempo...x qst dico qnd ho un pò di tempo la faccio giù cercando almeno (visto ke nn è neanke l'unico impegno) di fare 1 o 2 volte a sett...per almeno mantenere la struttura acquistata..

Non mollare, allenati a casa senza andare in palestra...non ci credo che non riesci a trovare 3 ore a settimana per allenarti, anche se studi per l'esame...

Predefinito

volere è potere

non mi dite ke non trovate 3 ore di tempo libero in una settimana...
    poi la vita è fatta di priorita....lo dice pure il MAGNUM ALGIDA!!

Predefinito

....ma ragazzi è logico che una volta fatto si dice è una stronzata...ank'io ora dovessi vedere un tipo ke si sbatte per la 3 media gli direi pirla è una cazzata--- ma qnd ci sei dentro è diverso...poi contate che faccio uno scientifico(qnd nn ho un carico leggero) per di più sezione sperimentale(quella con + ore)...e in + è il primo anno con ritorno alla commissione esterna...e poi mi alleno già la sera...anzi pomeriggio serale...dalle 6 30 in poi per chiarire.---si cmq ank'io nn volevo mollare...qnd farò il possibile su questo statene certi...
    ps... thankz a mcgisto per l'appoggio morale
    a mcgisto ...ma tu hai messo 18kg senza magnare di + o semplicemente magnavi di + ma nn te ne rendevi conto??? ah e poi secondo voi a quest'età ho anco possibilità di svilluppo osseo??? o la struttura è già delineata?
    Ultima modifica di Madd88; 02-03-2007 alle 07:49 PM

Predefinito

la struttura è quella, non cambierà molto.

cmq anch'io ho fatto lo scientifico.tempo x allenarmi l'ho sempre trovato, non ci vuole tanto.

Predefinito

No no giusto per sapere...nn ke nn mi piaccia la mia struttura...ma speravo di potermi allargare un pò alla gabbia toracica e alle spalle...cmq nn so per la scuola sarà solo discorso di tempo ... vi terrò aggiornati

Predefinito

se puoi..nn smettere...torneresti quasi da capo...
    io l'anno scorso ho fatto questo errore...ho perso davvero tanto in 4 mesi d inattività...