Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
scusami ma mi sembrano scuse
io studio medicina e ti assicuro che l'impegno di studio è NETTAMENTE superiore rispetto a quello di un qualunque studente di liceo (a meno che tu non sia uno di quelli che studia con le cuffie e musica a palla oppure con la tv accesa sintonizzata su grande fratello)

fino all'anno scorso ero anche capo scout e la mia ragazza viveva ancora nella mia città quindi dovevo uscire anche con lei.
il tempo per le cose che ci piacciono si trova.. è sufficiente averne voglia.
certo ke il carico d studi sarà più intenso all'università, ma devi valutare un po tutto Somoja !!

come ha detto lui da quest'anno hanno la commissione esterna quindi dovranno darsi da fare molto di più, e poi è il primo esame di Stato ufficiale (senza considerare quello di terza media ke è più una formalità) e quindi la TENSIONE è tanta, di conseguenza può nn essere concentrato come dovrebbe !!

un consiglio x te invece Madd88 è che hai avuto buoni risultati, xkè da come ti eri descritto pensavo ad un corpo rachitico e quant'altro , ma invece hai una bella linea, ora vai bene che sei magro e i muscoli si vedono, ma per diventare più grosso dovrai mangiare molto di più e di conseguenza ti appannerai !!

io sono alto 186 cm, alla tua età sarò stato alto come te circa, pesavo sui 70 kili, ero magro, da 18 ai 20 anni (in due anni ) sono aumentato di 18 kili, senza volerlo e senza mangiare moltissimo !! con ciò voglio dirti che dovrai ankora sviluppare bene prima di tutto l'ossatura e mi raccomando datti da fare adesso che sei giovane !!

ps. ma alla sera non riesci ad allenarti un po ???