come prenanna uno yougurt alla frutta secondo voi va bene o sono troppi carbo e poke pro?
125g. = 5g. di pro 5g. di grassi 20 g. di carbo
come prenanna uno yougurt alla frutta secondo voi va bene o sono troppi carbo e poke pro?
125g. = 5g. di pro 5g. di grassi 20 g. di carbo
è poco.....500gr di yogurt scremato o 150gr 200gr di formaggio in fiocchi a basso indice calorico un'ora prima della nanna...![]()
io nè consumo circa 250 gr perchè mi piace, ma secondo mè per il pre-nanna sono troppi carboidrati provenienti da zuccheri semplici
come dice il cimmerio secondo mè l'ideale sono i fiocchi di latte, tipo jocca, però non sono per nulla buoni
ke ne dite di 70g. di parmigiano mezz'ora prima di andare a nanna?
forse troppi grassi pero'....
si troppi grassi
meglio i fiocchi d latte
Ultima modifica di bubu85; 02-03-2007 alle 12:26 PM
Il prenanna è utile solo se vai a letto dopo più di 5 ore dopo la cena...
Comunque, secondo me il parmigiano ha troppi grassi, e lo yogurt con soli 5gr di pro è decisamente troppo sbilanciato...A mio avviso l'ideale sarebbe lo yogurt scremato o il latte scremato
o la ricotta
visto ke a colazione bevo gia 250g. di latte sono un po restio a bere latte anke nel pre nanna...voi ke dite?
potrei fare un pre nanna con 200g. di latte ?
e poi berne altri 250 la mattina dopo???
non rischio di avere problemi quando vado al bagn
o?
![]()
Ragazzi, ma nn avete mai sentito parlare di yougurt greco? Ha un contenuto di carbo e grassi pari ai fiokki e le stesse proteine, praticamente gli stessi valori...
Evitate latte e yougurt, poikè sono troppo zukkerati. Evitate anke grana e ricotta, poikè sono grassi...
Poi il migliore x il pre-nanna sono le proteine della caseina in polvere, ma anke quelle del latte vanno bene, poikè il latte è costituito x l'80% da caseina e il 20% da siero...
i fiocchi di formaggio hanno:
proteine: 12 gr
carboidrati: 2 gr
grassi: 4gr
lo yogurt ha:
proteine: 4 gr
carboidrati: 14-15 gr
grassi: 3 gr
lo yogurt greco:
proteine: 6 gr
carboidrati: non ricordo ma intorno a 6 gr
grassi: non ricordo ma intorno a 3 gr
Io prediligo i fiocchi di latte.
Lo yogurt lo mangio come spuntino o a colazione
raga io provo a fare cosi':
200g. di latte pre nanna
e poi la mattina un po meno latte e ci aggiungo uno yogurt alla frutta
poi magari vi faccio sapere.
cmq a colazione mangio anke 50g. di plasmon e 15 g. di whey in polvere della vitalyfe (a 80%)
Segnalibri