E daje, e bombe..
E daje, e bombe..
finito di dir banalità sconcertanti e fuori luogo? grazie...
é morto per infarto a quanto pare giusto?
Non sospetti il nesso con il doping?
Non ci posso credere, non può essere morto! Mi dispiace davvero tantissimo.
Da quello che so lui era natural, almeno per quanto riguarda gli standard americani.
Poi gli infarti non sono provocati unicamente dal doping.
Bè certo che non sono provocati solo dal doping, cmq si saprà in seguito da cosa è stata causata la morte..
Io sono fermamente convinto che quello che assumeva abbia contribuito massicciamente all'arresto cardiaco. Mi pare scontato.
Ma qua si sta parlando di un ragazzo di 29 anni che,bombe o meno, non meritava di morire.
Il punto è quello. Se uno fa uso di determinate sostanze dannose all'organismo deve assumersi a pieno le sue responsbilità, lui se l'è cercata in un certo senso. A fatto le sue scelte, e non le voglio giudicare, perchè ognuno è libero di fare quello che vuole, solo che mi sembra ridicolo dire non si meritava di morire. Micca l'hanno obbligato a bombarsi, lui ha scelto quella strada e ci è rimasto fregato, tutto qui..
Già,tutto qui.
Ma se Coleman crepasse domani non andrei a dir :"eh beh, se l'è cercata"
se succedesse a un tuo amico cosa diresti?
niente contro i dopati e il doping ma quello ne faceva uso eccome di anabolizzanti
Se Coleman morisse domani, direi sono solo cazzi suoi..
Se si dopasse un mio amico inanzittutto gli cercherei di far capire che sta sbagliando. E poi questo micca era tuo amico, lo conoscevi giusto perchè era un attore, quindi che ti dispiaci a fare?
Sarò l'unico ma a me manco dispiace della morte di questo, cioè manco sapevo che esistesse quindi figurati..
comunque sia al di la di tutto sarebbe interessante sapere attraverso un sondaggio anonimo quanti sono gli utenti omosessuali che frequentano il forum.
Premetto che è solo per curiosita io sono etero e non ho niente contro gli omosessuali.
Pero solo cosi per sapere se quello che dice la gente è una cosa fondata o meno.
Bè di utenti gay credo ce ne siano diversi; L'unico su cui tutti credo siamo d'accordo è Somoja, altri se vorranno si sveleranno.
Se per quello muore una persona ogni 3 secondi.. Dai Zio BILL!!
Segnalibri