ok perfetto!!
ok perfetto!!
OK, sono ammalato, mal di gola, tosse ecc, insomma sia sciroppo che antibiotico mi devo prendere oggi vabè nn ho potuto dare il max...
a parte questo, sto pensando seriamente di: ANDARRE A CORRERE (sono una chiavica) per spezzare il fiato piano piano... in pratica nn ho mai corso come si deve, poca roba alle superiori e COSTRETTO, quindi SEMPRE ODIATA la corsa!
faccio cosi, 1 x week, quando nn mi alleno, orario 18.15, corro, cammino, riposo, scatti, ecc per quei 15/20 minuti, torno, mi sistemo e ceno...
chiaro inizio con poco...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao belli!!!!!!!!!![]()
non serve a una madonna correre meno di 3-4 volte a settimana.
seeeeeeeeeee BAAAAAAAAAAAAAAAM, cazzè non è che da punto in bianco, divento un corridore ahahah.... inizio con poco... e 1 o 2 volte ci sta, a me la corsa nn serve come ad uno che alla palestra prediligce calcio o giocatore di football -_- mi serve per spezzare un pò il fiato e perchè ora mi piace... punto
se tu corri 4 volte a settimana e giochi a football, e le consigli a me... vuol dire che te corri pochissimo per quello che dovresti fare, dovresti correrne 6 o 7! non possiamo correre lo stesso tempo LOoOoOoOoOoL, ognuno ha esigenze diverse!
tu vuoi sempre strafare? o 4 volte o niente? dai nn credo proprio sia cosi...
minchia nemmeno quando correvo in bici andavo 4 volte a week, e abbiamo fatto scalate serie, e giri abb lunghi (via 3 giorni per piu di 200km [in montagna eh]) e facevo solo quello.... (bici)...
secondo me questua tua uscita potevi risparmiarla... una corsa complementare alla palestra per spezzare il fiato... si può fare benissimo anche 1 o 2 volte alla settimana! mio modestissimo parere!
Ultima modifica di 123456789; 01-03-2007 alle 08:16 PM
punto primo: a football non mi serve a un ***** avere resistenza sulla corsa. e quindi non corro come faresti te. faccio solo scatti, tanto x capirci.
punto secondo: io l'anno scorso ero in grado di correre per quasi 20km di fila, per cui qualcosina la so.
punto terzo: o le cose si fanno bene o non si fanno. se poi vuoi divertirti un po' a correre ok, ma non aspettarti nessun risultato
ma sei un lol kick, cosa mi fotte a me correre 20 km di fila -_-
sul terzo punto siamo tutti daccordo, ma credo tu sia abb competente per capire che mbisogna iniziare con poco...
1-per nn odiarla subito come mi è sempre successo quando mi veniva imposta
2-perchè ora sono una chiavica, e mi farebbe bene anche a correre su e giu per le scale 5 minuti come inizio eheh
forse mi ero epsresso male, per aver scritto anche scatti giusto? ma non è cosi, lo farei per divertimento, almeno ora come ora sicuramente! anche perchè se scattassi seriamente, finirei la corsa che sono fattissimo
cmq accetto tutti i consigli come sempre!
Ultima modifica di 123456789; 01-03-2007 alle 08:26 PM
"interval training"
cerco qualcosa su questo, su consiglio del buon UNGE! vediamo che cosa si impara...se è una cosa che mi serve, o non è roba per me ecc...e come mi dice: anche li se non ti fissi un obbiettivo ti rompi i Coglioni dopo un po... vediamo di imparare qualcosa anche sula corsa allora!
a breve aggiornamenti anche da questo fronte: LA CORSA eheh
Ultima modifica di 123456789; 01-03-2007 alle 08:41 PM
Se la corsa la fai per perdere qualche caloria e sentirti più energico va bene anche una sola volta a settimana (anzi magari avessi voglia io di correre almeno una volta a settimana).
Se cerchi invece la prestazione anche nella corsa, del tipo aumentare la tua velocità media oppure arrivare a percorrere i 10.000m in un certo tempo correre una sola volta è limitativo.
...ma da quanto ho capito tu lo fai appunto per tenerti un po informa, quindi secondo me va bene!
unge esatto, io nn ho mai corso seriamente e per passione, quando mi obbligavano a calcio, io la odiavo..., nn mi puoi dire o 4 volte o non serve ad un ***** -_________-
io inizio con poco... nn voglio migliorare nulla su 100 metri o cosa ANZI... lo facico per tenermi in forma, perchè opra che so che devo farla io, come e quando voglio, è una cosa che mi PIACE... e per spezzare un pò quel fiato...e la corsa si può abbinare BENISSIMO alla palestra! anzi, sarebbe il top secondo me!
credo che vadi proprio bene!!! che ne pensi?
Segnalibri