i grassi abbassano l'indice glicemico perchè rallentano lo svuotamento gastrico e non solo.. quindi direi che presumibilmente il latte scremato ha un indice glicemico + alto di quello intero.
anche il latte alta digeribilità ha un IG + alto del latte "normale" perchè il lattosio è scisso nei monosaccaridi (zuccheri semplici, cioè glucosio e galattosio) che lo costituiscono.
Ragazzi quante cose che non so..c'è da avere paura. Una cosa x sOmOja: perchè dici che non andrebbe preso assieme ad altri cibi?? Io mi sparo una colazione da 700 e passa calorie quindi sono curioso sull'argomento..basta anche che mi indirizzi ad un search se puoi...Ah,e nel caso, sarebbe preferibile assumerlo a distanza di quanto tempo dagli altri alimenti secondo te??Grazie.
Sei spettacolare! Grazie mille...Mi sa he dovrò fare una colazione-bis allora![]()
![]()
quindi il mio frullato con whey va a farsi fottere se lo mischio con il latte?? allora ho buttato un sacco di soldi....
no, non è detto che sia inibito anche l'assorbimento proteico
onestamente nn saprei dirti come varia la biodisponibilità delle pro
io parlavo principalmente di vitamine.
cmq se le pro che hai acquistato sono a scambio ionico ultrafiltrate e delattosate senza carboidrati.. diciamo che mescolate con il latte perdono buona parte del loro valore ed utilità.
whey protein dymatize......ion exchange..ultrafiltred..carb watchers...e si sono proprio loro...grazie somo, le mischiero con l'acqua
Segnalibri