Per mè facile lusingarsi dopo tanta gentilezza.
Comunque voglio tenervi presente che ce gente che posta sui forum che dimostra una forza superiore alla mia. Si tratta di Pl agonisti e non di semplice appassionati di pesi e forma fisica.
Gente che sa come usare l' atrezzatura da PL, che ha alle spalle molti anni di esperienza in un settore specifico. Che conosce molto bene le metodologie e le applica costantemente ( vedi Ironpaolo ).

Ti rignarzio zio Vieri per le tue considerazioni. Ma per diventare qualcuno nel modo dello spettacolo bisogna nascere con la cammicia, bisogna essere portati.
I tempi di Arnold dove bastava essere forti e muscolosi con l' aspetto da duro sono passati, quelli che viviamo sono altri tempi.

Vi ringrazia ancora... le vostre parole mi danno forza e aumentano la mia motivazione, sono veramente contento!