Non è il mio peso stabile infatti a inizio giugno pesavo 65-66 e ora sono calato di 2 kg![]()
Cmq non sono di una magrezze estrema, per lo meno uno di quei apparecchi che calcola il grasso (quelli che devi impugnare e loro di calcolano il grasso attraverso scosse elettriche o roba simile) mi ha valutato 7.5 %.
Vabbeh ormai che ci sono posto quello che mangio:
mattina: 150 latte scremato + caffe + 50 kellogs
metà mattina (9.30-10): 250 yoghurt magro frutta + 100 fesa tacchino + 2/3 wasa + mela
W.O. (solitamente ci sto 1h e 20m)
pranzo:insalata abbondante + 100 pasta integrale + 200 carne bianca + cucchiaio olio extravergine
pome (15-15.30): o 250 yoghurt magro alla frutta o panino con 100 di fesa di tacchino
cena (18-18.20):insalata abb. + cucchiaio olio + 2 etti carne bianca o tonno al naturale.
Bevo tanta acqua e anche un litro o + di the senza zucchero (ha 1.1 kcal x 100 ml, perciò nulla)
Mangiando tutto ciò sto pure calando![]()
Ho 17 anni, petto 97, spalle 112, avambraccio 26.5, bicipite 29, vita 69.
Faccio palestra 4 volte a settimana e cerco di tirare su massa muscolare senza tirare su ciccia. Faccio palestra da 8 mesi, dei quali 5 in modo serio (o per lo meno cerco di impegnarmi).
Il bello è che quando torno dal lavoro, NON ho fame, sono stanco, ho sonno e basta! Però sono sicuro al 100%, da quando lavoro sto leggermente calando (eppure il lavoro è una pacchia).
Non ditemi che sono giovane, che nn ha senso per me pesare tutto quello che mangio ecc., ormai è diventata un ossessione, ormai mi piace da morire pesare tutto e fare i vari calcoli![]()
PS
Se volete farvi due risate, posterò qualche mia foto se ho tempo.
Byez
Segnalibri