Quoto tutti... kick bravo ti sei anche trattenuto
Oltre agli esercizi pericolosi già citati: vedi lento dietro e lat dietro, io ci metterei anche il leg curl e soprattutto lo squat al multi.
Inoltre fare spalle-gambe-tricipiti??????? Davvero vuoi iniziare un work out con le alzate laterali..... ma dai?!
Manca completamente l'allenamento della schiena.... nè remo, pulley, iperextension eccc.... vabbè non cito nemmeno gli stacchi!
Tutto in pramidale, e poi con che %? Ti fai tutto a cedimento o con buffer, l'esecuzione? cadenza e tut?.... scusa ma davvero è da buttare, per gli esercizi, il loro ordine..... la mancanza di logica! mi preoccupa la scheda perchè mi domando che hai fatto in questi due anni! Cmq nessuno è nato imparato e di cazzate, almeno io, ne ho fatte perecchie! Ma il rimedio c'è, leggiti un bel pò questo forum e i diari di allenamento e vedrai come ci si allena! Poi riposta qualcosa!

Comunque la cosa che più mi rattrista-preoccupa è che questa è una tipica scheda che si vede in palestra! E il 90% della gente che conosco fa pressochè lo stesso allenamento.... poi si lamentano che hanno male le spalle, le ginocchia, la schiena.... E CI CREDO!