Quoto tutti... kick bravo ti sei anche trattenuto![]()
Oltre agli esercizi pericolosi già citati: vedi lento dietro e lat dietro, io ci metterei anche il leg curl e soprattutto lo squat al multi.
Inoltre fare spalle-gambe-tricipiti???????Davvero vuoi iniziare un work out con le alzate laterali..... ma dai?!
Manca completamente l'allenamento della schiena.... nè remo, pulley, iperextension eccc.... vabbè non cito nemmeno gli stacchi!![]()
Tutto in pramidale, e poi con che %? Ti fai tutto a cedimento o con buffer, l'esecuzione? cadenza e tut?.... scusa ma davvero è da buttare, per gli esercizi, il loro ordine..... la mancanza di logica! mi preoccupa la scheda perchè mi domando che hai fatto in questi due anni! Cmq nessuno è nato imparato e di cazzate, almeno io, ne ho fatte perecchie! Ma il rimedio c'è, leggiti un bel pò questo forum e i diari di allenamento e vedrai come ci si allena! Poi riposta qualcosa!![]()
Comunque la cosa che più mi rattrista-preoccupa è che questa è una tipica scheda che si vede in palestra! E il 90% della gente che conosco fa pressochè lo stesso allenamento.... poi si lamentano che hanno male le spalle, le ginocchia, la schiena.... E CI CREDO!![]()
Segnalibri