tiger, mi alleno da 3 anni (ed ho la tua età, sono '84 anch'io) e se c'è una cosa di cui vado fiero è quella di "cercare" di non parlare mai a vanvera.
qualunque affermazione io faccia è sempre motivata, se non l'ho fatto in questo thread (veramente credo di averlo fatto, dovrei riguardare ma adesso non ho tempo\voglia) l'ho sicuramente fatto + volte nel resto del forum
in questo forum non rappresento un bel niente, sono solo un utente con tanti post .. se ho un dibattito con qualcuno che è in grado di dimostrarmi di avere ragione sono ben felice di dargliene atto, anzi, sarei felicissimo di fare lo stesso anche con te perchè, te lo dico sinceramente, non scrivo su questo forum per divulgare il VERBO ma per passare piacevolmente del tempo parlando di ciò che mi piace e per imparare anch'io (ed è successo molte volte).
se hai voglia di discutere del sistema SST di Bompa (che io nn conosco, purtroppo, ho cercato di scaricare qualcosa su emule poco tempo fa ma con scarso esito) apri pure un nuovo thread (in modo da non sporcare questo) illustrandolo.
io nel limite delle mie conoscenze dirò la mia. (chiaramente senza alcun titolo, visto che non ho mai vinto lo strongest man nè tantomeno sono campione italiano di stacchi da terra.. ma solo in veste di Appassionato di pesi e medicina)

Segnalibri