X Somo:!
E' bello sapere che sl la spiaggia saprà dire se mi alleno bene..
Scusa massimo rispetto per te e quello che rappresenti all'interno di questo forum ma mi sembri un pò chiuso sulle tue idee!Che mi dici del sistema SST di Bompa?No perchè sembra che la scheda me la sia studiata io di notte tra un sogno erotico e un incubo..Cmq dato che credo che nessuno possa riuscire a creare una scheda basandosi su idee sue e nuove mi piacerebbe sapere cosa non ti convince dell'SST della periodicizzazione e del sistema di carico Step Type dato che sono i principi fondanti della mia scheda!
Sei molto loquace nei tuoi post ma, mi ripeto, non dai una spiegazione alle tue affermazioni.Sinceramente faccio fatica a prendere per buono qualcosa che come spiegazione ha "è giusto perche sono grosso e se vuoi posto un video" per l'amor di Nostro Signore magari tu ti alleni da 20 anni e sei stato eliminato per poco dal World Strongest Men e quindi sei il depositario della profetica Verità ..ma dato che credo che i metodi di allenamento sono molteplici e spesso tra di loro contrastanti e basati su principi lontani tra loro magari forse SPIEGARE come mai "la mia scheda non ti piace neanche un pò" mi farebbe piacere.
Poi personalmente a 23 anni non credo di sapere neanche il 30% di quello che c'è da conoscere sul mondo della pesistica ma l'esperienza ma darà quello che oggi ancora mi manca..l'unica cosa che ho imparato è che se ho un'idea diversa da qualcuno e provo il desiderio irrefrenabile di mortificare un pensiero valutandolo del tutto negativo ho il dovere di dare precise motivazioni!
PS dato che devo desumere che il metodo che seguo non è assolutamente ortodosso attendo un consiglio su quale posso analizzare e studiare meglio!
Segnalibri