Risultati da 1 a 15 di 1594

Discussione: Kickboxer's S.O.W.

Visualizzazione Elencata

Predefinito

thanx somo delle dritte

cmq:
    ieri ad allenamento, nella partitella, ho fatto un paio di figate ( come sono modesto ), cioè, visto che il coach voleva allenare principalmente l'attacco invece di giocare con una 3-4 o 4-4 abbiamo giocato in difesa con una 2-5... e io ero libero di fare quello che volevo in pratica .
    ho placcato 2 corse dietro la linea di screemage , una delle quali in collaborazione con un ricevitore incaxxatissimo per avergli fatto fare una figura abbastanza da pirla (mi stava venendo a bloccare,legnata sulle mani, veronica e scatto verso il portatore...ah, gioca da 15 anni il ragazzo ) che,spingendomi con tutte le sue forze-da dietro, quindi era pure fallo- mi ha fatto prendere una velocità terrificante e ho letteralmente abbattuto con una testata il runninback... che ha pure perso palla, recuperata xò dai suoi, cacchio
    vabbè, grande allenamento

ps: non so se l'ho già scritto ma domenica abbiamo pareggiato coi vicecampioni d'italia (screemage+amichevole)...io giocavo titolare (e non son mai uscito) in difesa e nel punt.
    Ultima modifica di kickboxer_87; 28-02-2007 alle 11:06 AM

Discussioni Simili

1. [DOMANDA dieta] Kickboxer cerca massa
    Di lukito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 06:24 PM
  2. Kettlebell per kickboxer
    Di vis-voluntatis nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 11:21 PM
  3. Diario Adso - Kickboxer experiment
    Di adso nel forum Online Training Journal
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-02-2007, 04:04 PM
  4. per kickboxer
    Di luc77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-2006, 06:57 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home