thanx somo delle dritte
cmq:
ieri ad allenamento, nella partitella, ho fatto un paio di figate ( come sono modesto), cioè, visto che il coach voleva allenare principalmente l'attacco invece di giocare con una 3-4 o 4-4 abbiamo giocato in difesa con una 2-5... e io ero libero di fare quello che volevo in pratica
.
ho placcato 2 corse dietro la linea di screemage, una delle quali in collaborazione con un ricevitore incaxxatissimo per avergli fatto fare una figura abbastanza da pirla (mi stava venendo a bloccare,legnata sulle mani, veronica e scatto verso il portatore...ah, gioca da 15 anni il ragazzo
) che,spingendomi con tutte le sue forze-da dietro, quindi era pure fallo- mi ha fatto prendere una velocità terrificante e ho letteralmente abbattuto con una testata il runninback... che ha pure perso palla, recuperata xò dai suoi, cacchio
vabbè, grande allenamento
ps: non so se l'ho già scritto ma domenica abbiamo pareggiato coi vicecampioni d'italia (screemage+amichevole)...io giocavo titolare (e non son mai uscito) in difesa e nel punt.

), cioè, visto che il coach voleva allenare principalmente l'attacco invece di giocare con una 3-4 o 4-4 abbiamo giocato in difesa con una 2-5... e io ero libero di fare quello che volevo in pratica
, una delle quali in collaborazione con un ricevitore incaxxatissimo per avergli fatto fare una figura abbastanza da pirla (mi stava venendo a bloccare,legnata sulle mani, veronica e scatto verso il portatore...ah, gioca da 15 anni il ragazzo
) che,spingendomi con tutte le sue forze-da dietro, quindi era pure fallo- mi ha fatto prendere una velocità terrificante e ho letteralmente abbattuto con una testata il runninback... che ha pure perso palla, recuperata xò dai suoi, cacchio 
Segnalibri