Ok, grazie sel suggerimento, cercherò quello di Enrico su youtube..
Ok, grazie sel suggerimento, cercherò quello di Enrico su youtube..
Ma il problema è che appunto quello che non torna è che con questa tecnica sbagliata riesco ad alzare carichi che invece non faccio con un esecuzione corretta. In questo video ho appunto usato la mia tecnica con tutti i suoi errori.
Il fatto del culo cosi alto e che tiro molto di schiena dipendono in gran parte dal posizionamento iniziale e nel video sono troppo appiccicato alla barra. In molti mi hanno consigliato di aumentare la distanza per poter piegar meglio le gambe ma quando ci provo mi sento meno forte.![]()
Comunque critiche apparte visto che ormai l'avete messo sto video, tutti i consigli sono benvenuti!![]()
don't try this at home![]()
malloru la sbarra DEVE essere vicino al corpo
se la allontani aumenta il braccio della leva (perchè, detto in soldoni, allontani il peso dal fulcro della leva umana, che saresti tu) e di conseguenza sei + debole e oltretutto sovraccarichi maggiormente la schiena
anch'io ho fatto cavolate per un pò di tempo.. sapevo di sbagliare qualcosa e mi sentivo a disagio con me stesso
poi però grazie ai video postati su questo ed altri forum .. e grazie all'aiuto di un'equippe competente, ho potuto correggere gli errori grossolani (inizialmente volando basso, ma poi dopo non molto tempo i risultati si sono visti!), adesso sono uscito dal tunnel
GRAZIE CESARE RAGAZZI.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 28-02-2007 alle 09:24 AM
Segnalibri