la base è buona. peso e bf accettabili
detto questo...
le braccia sono la parte migliore che hai.
le gambe la peggiore, sono inesistenti, giù di SQUAT
la base è buona. peso e bf accettabili
detto questo...
le braccia sono la parte migliore che hai.
le gambe la peggiore, sono inesistenti, giù di SQUAT
il pacco come lo alleni?![]()
ahhaahha azz la foto la volevo fare per far vedere bene le gambe ma ho preso troppo vicino il pacco poi non sapevo se metterla o no vabbe cosi mi dite se pure quello e grossokamui quello me lo allenano le ragazze
vabbe tornando a noi, in effetti le gambe sono quello che sono, anche perche essendo alto prendono quella forma affusolata anche se sono 60cm in alto e 54cm piu in basso! cmq il petto in effetti in quella foto sembra inesistente. ora ne posto altre in cui si vede meglio ( niente di che pero almeno eun po di piu che nella prima foto) . Toglietemi un dubbio, in una foto( quella piu vicino dove faccio la posa most muscolar) contraendo il petto si vedono nella parte esterna come dei solchi, penso sia normale no? ps ah stavolta niente pacco ahahaahaha
![]()
come volume in generale il petto mi pare buono...va soltanto solcato per beneper i buchetti laterali del petto non ti preoccupare e' normale
![]()
i buchetti sono normali.. quando fai una posa devi contrarre di +.. in quest'ultima sembra quasi tu stia a braccia conserte, rilassato.
La lateral biceps come la lateral pacco non sono niente male![]()
La schiena e voluminosa ma pittosto liscia.
La spalla destra mi sembrava più bassa ma credo sia un difetto di posa o di prospettiva piuttosto che genetico.
Devi dare volume al petto anche se la forma di base c'è.
La bodyfat è nella norma dato che sei in fase di massa.
Ci sono tutti i presupposti per costruire un buon fisico
Segnalibri