ma...
quando fai la panca fai compl. petto spalle tric
stacco=schiena
squat=gambe +richiamo panca.
ma...
quando fai la panca fai compl. petto spalle tric
stacco=schiena
squat=gambe +richiamo panca.
il fatto e che per le gambe dopo lo squat non so che fare considerando che allenandomi acasa non posso fare pressa e il leg extension ha detto ironpaolo che e meglio non farlo come complementare ( poi in generale non lo considero manco un esercizio) .
cmq oggi sessione di spinta
panca 6x5 2 minuti e mezzo riposo 77kg
military press* ( il tutto con riposo 1 minuto e mezzo)
3x1 62kg ( l'ultima fallita, nel senso che ho fatto solo meta movimento)
2x2 58kg
1x6 52kg ( ne sono uscite solo 4)
* nel military press io parto col bil a terra, faccio uno strappo per portarlo in posizione e poi faccio le ripetizioni prefissate, poi alla fine lo riporto a terra.
dist man panca incl. 4/4/2/2 le serie da 4 man da 33,5 l'uno le serie da 2 man da 35,5 l'uno. riposo 1 minuto e mezzo
poi superserie alzate laterali-alzate a 90 e per finire 2 serie di alzate a l.
sensazioni nella panca: buone , ho fatto poca fatica( forse pure meno del 6x4) quindi pr il 6x6 stesso carico e riposo inizio con 3 minuti e poi vedo come mi sento. cmq oggi ho fatto il tutto con 2 minuti emezzo di riposo anziche i 3 che ci vorrebbero.
finita terza settimana di ciclo russo oggi
squat 6x5 2 minuti e mezzo riposo 98,8kg
tr sbarra presa supina stretta ( il tutto con riposo circa 1 minuto)
3x1 pc+22
2x2 pc+17
1x6 pc+7
rematore bil b.f. ( tanto per variare un po) presa supina 4/4/2/2 le serie da 4 con 80kg quelle da 2 con 90kg.
poi tricipiti in superserie e add bassi.
note per lo squat: mi sono sentito bene, meglio che nel 6x4 , quindi prossima settimana tengo lo stesso carico e , per iniziare , usero 3 minuti di riposo poi vedro se aumentare il recupero o tenerlo uguale.
ps quando poi provero i massimali dopo il ciclo mi filmero in tutte e 3 le alzate, cmq allenandomi a casa da solo, per lo stacco shrug bar nessun problema, per la panca nemmeno( perche se cedo , e ho gia provato, faccio come fa ironpaolo e tatoos cioe mi faccio rotolare via il bil , non fa benissimo ma nemmeno male), per lo squat invece ho pensato ( visto che anche qui ho un metodo che a me non fa male ma lo fa molto al pavimento) di fare i massimali portando il rack in giardino nel prato,cosi io non mi faccio male e non si rompe niente, al massimo( sempre se cedero) fara un solchetto nel prato ma niente di che. chiaramente lo faccio in una zona dove e pianissima.
Segnalibri