Salve a tutti,
beh vedo che su malloru ha appena scoperto l'acqua calda. No seriamente non vedo perché postare questo video cosi dicendo perché non vedo quale dubbio ci possa essere: questo stacco è eseguito da schifo, la tecnica è immonda ed è pure pericoloso. Ne sono cosciente non vi preoccupate!!!
E appunto per questo motivo che non l'avevo MAI postato su questo forum, per evitare che giovani o inesperti mi copino e si facciano male, non volevo dare il cattivo esempio insomma.
Se ho fatto questo video è per mostrarlo a Enrico ed altri esperti di Ardus per farmi correggere. Purtroppo quando faccio stacco pesante la schiena mi si curva e mostrando il movimento ho potuto ricevere consigli molto costruttivi.
Il problema non l'ho ancora risolto, con i pesi leggeri la tecnica mi riesce piu che decente ma quando le cose si complicano la schiena si piega ed è partendo con il culo cosi alto che sono piu forte.
Adesso mi stop appunto allenando con pesi leggeri e tecnica corretta.
Per eventuali duri, ripeto:Stacco di Kingbalez DA NON RIFARE A CASA!
Segnalibri