beh ragazzi..
-ovviamente godo perchè il rugby è sempre snobbato a favore di altri sports più blasonati ma meno <<densi>> (a mio modo di vedere) di contenuti anche extrasportivi
-obiettivamente, al di là dell'impegno, è stata una certa botta di fortuna.. non so se avete visto le prime tre mete!![]()
-mi irrita che solo adesso se ne parli sui media, solo per far paragoni con quel guazzabuglio di ladri e tuffatori che è il calcio
tra parentesi, sapete vero che prodi e la melandri hanno inviato i loro complimenti alla squadra? beh, la risposta del mitico locicero è stata (più o meno): <<solo adesso ti accorgi di noi>>?



Rispondi Citando
ma realisticamente è come scandalizzarsi che Il Grande Fratello sia una trasmissione più seguita di quelle di Piero Angela. Gli interessi vanno dove ci sono quattrini, basse pulsioni e porcherie simili. Anche il Volley e il Basket che tante soddisfazioni hanno dato e danno, sono sempre in disparte. Rossi, Capirossi e Biaggi non li vediamo nelle TV statali...Il Rugby adesso pare proprio che stia godendo di un po' di attenzione in più, anche grazie al pietoso spettacolo del calcio. Ma non è sperabile che duri, purtroppo.


Segnalibri