MA si non c'è problema a squattare senza rack...NAche perchè come ha detto kick non carichiamo tanto....Il problema è che se pensate che la scheda sia da uno che deve iniziare non mi va mica bene!
MA si non c'è problema a squattare senza rack...NAche perchè come ha detto kick non carichiamo tanto....Il problema è che se pensate che la scheda sia da uno che deve iniziare non mi va mica bene!
smettila di fissarti e rompere... io mi alleno ancora in full con meno volume di te... nonostante i carichi e il fisico siano già decenti.
take it easy...
poi noi possiamo darti tutte le schede che vuoi ma la cosa + importante che la devi mettere te: IMPEGNO.
senza quello non si ottiene niente. e fidati che più si va avanti e più si capisce cosa vuol dire spremersi ed esprimere intensità. prima lo impari prima diventi grosso.
Ma appunto per me non ci sono problemi ma se konko mi dice che è un allenamento da newbie sai com'è.....![]()
te sei un newbie.
fino a quando non sarai in grado di fare panca con il tuo BW per qualche rep allora sarai sempre un principiante.
A dire il vero finche non farei di panca una volta e mezzo il tuo bw..
Ok ok allora sn d'accordo...cmq nn mi manca tanto a fare panca col mio peso....però a farla cn una volta e mezzo..urca
Ehi mi avete fatto venire la voglia....VEnerdi faccio un test per vedere il mio massimale di panca!![]()
Segnalibri