Grazie.Sai che quando nn so o sono incerto chiedo...![]()
Grazie.Sai che quando nn so o sono incerto chiedo...![]()
fai bene.. i forum sono fatti per questo no?
p.s. inseriti i video dell'allenamento di ieri
nn evevo letto che eri passato a Roberto, pensavo fossi tu che ti eri rapato a pelle!![]()
sbaglio o siete piu o meno simile anche di costituzione?
Secondo me anche i 190 erano belli!! E a 200 manca poco! Complimenti
Anche il mio socio di allenamento si allena sugli stacchi da settembre (come me) e ha sparato un pin pull a 200...mentre io arranco con i 170.
Concordo sulla frequenza, questa settimana va ancora così poi dalla prossima ho intenzione magari di diminuire un po le percentuali del ME e riuscire a fare sempre 5 singole. Inserisco un po di squat CS per allenare anche lo stacco.
Voglio fare un po lo sborone...tanto i miei pesi non se li fila nessuno lo stesso..quindi farò Box fino alla fine e squat completo solo in gara..alla westside barbell club!!!
No no...aspe aspe..magari proverò qualcosa, il mio obbiettivo è 140 cinta e fasce (che ancora non sono arrivate...)
siamo abbastanza simili di costituzione, anche se io tendo ad avere i coscioni e lui le gambe + magre
come peso siamo lì: 80kg io e 77kg lui.. penso che se prende 3kg di massa discreta i 200kg di stacco li fa volare.
allora ci avevo visto bene![]()
bello il MIIINNNCHIA alla fine dei 190![]()
![]()
![]()
scusami l'intrusione somoja come mai nn fai anche i video della panca sarei molto curioso immagino nn solo iodi vederti
veramente se sfogli qualche pagina dietro ci sono dei video di panca.
Segnalibri