io quando squatto cè ho un mio amico ke mi guarda allenarmi o mio padre quaindi nn ho problemi per la squattagine, o se no se sono solo faccio meno peso e poi appoggio da solo![]()
io quando squatto cè ho un mio amico ke mi guarda allenarmi o mio padre quaindi nn ho problemi per la squattagine, o se no se sono solo faccio meno peso e poi appoggio da solo![]()
Farò cosi.....Ragazzi ho appena finito la parte A!!
Sono distrutto!Veramente stanchissimo!!!![]()
![]()
Xo ho aggiunto un esercizio o due non ricordo......Comunque...visto che ho postato in una discussione la scheda e mi è stato detto che è per uno che deve iniziare a qunto pare c'è qualcosa che non va![]()
O sbaglio??????
IO RICORDATEVI CHE NN INIZIO ORA AD ALLENARMI!
come si mette il bil in posizione senza il rack?
a mio avviso è troppo pericoloso squattare senza rack, meglio stachi + squat su una gamba.
mezzo mondo squatta senza rack, perchè loro non dovrebbero farlo?
basta avere una rastrelliera e uno spotter, mica devono caricare 300kg...
all'inizio già con 60 moriranno...
MA si non c'è problema a squattare senza rack...NAche perchè come ha detto kick non carichiamo tanto....Il problema è che se pensate che la scheda sia da uno che deve iniziare non mi va mica bene!
smettila di fissarti e rompere... io mi alleno ancora in full con meno volume di te... nonostante i carichi e il fisico siano già decenti.
take it easy...
poi noi possiamo darti tutte le schede che vuoi ma la cosa + importante che la devi mettere te: IMPEGNO.
senza quello non si ottiene niente. e fidati che più si va avanti e più si capisce cosa vuol dire spremersi ed esprimere intensità. prima lo impari prima diventi grosso.
Ma appunto per me non ci sono problemi ma se konko mi dice che è un allenamento da newbie sai com'è.....![]()
Segnalibri